AZIENDA ULSS N. 15 ALTA PADOVANA - CITTADELLA
Sede: via Casa di Ricovero, 40 - 35013 Cittadella (PD) - Italia
Punti di contatto: U.O.S. Acquisizione Beni Sanitari - Tel. 049
9324798 - Fax 049 9324793
E-mail: provveditorato@ulss15.pd.it - URL: www.ulss15.pd.it
Codice Fiscale: 00347610289
Partita IVA: 00347610289

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 15-2-2016)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto per l'affidamento della fornitura
di un sistema diagnostico completo  per  l'esecuzione,  con  metodica
Luminex, degli esami per il monitoraggio anticorpale anti-HLA per  il
  laboratorio di immunologia dei trapianti dell'Azienda Ulss n. 15. 
 

  SEZIONE I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  ULSS  n.15
"ALTA PADOVANA", Via Casa di Ricovero,40  -  35013  Cittadella  (PD).
Paese Italia. Punti di contatto: U.O.S. Acquisizione Beni Sanitari  -
All'attenzione di: Dott.ssa Lucia Berzioli - Tel. +039 049 9324798  -
Fax +039 049 9324793 - Posta elettronica: provveditorato@ulss15.pd.it
- Indirizzo internet (URL) www.ulss15.pd.it. 
  SEZIONE I.2) Tipo di Amministrazione  aggiudicatrice  e  principali
settori di attivita': 
  Autorita' regionale o  locale.  Settore  Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE     II.1.1)     Denominazione     conferita     all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:   fornitura   di   un   Sistema
diagnostico completo per l'esecuzione, con  metodica  Luminex,  degli
esami per il monitoraggio anticorpale anti-HLA per il Laboratorio  di
Immunologia dei Trapianti dell'Azienda Ulss n. 15. 
  SEZIONE II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  esecuzione,  luogo  di
consegna: Forniture: una combinazione di acquisto e  noleggio.  Luogo
principale  di   consegna:   presso   il   Magazzino   Economale   di
Camposampiero dell'Azienda Ulss n. 15. Codice NUTS ITD36. 
  SEZIONE II.1.4) Breve descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:
vedi precedente SEZIONE II.1.1). 
  SEZIONE II.1.5) CPV: Oggetto principale 33696500. 
  SEZIONE  II.1.6)  L'appalto  rientra  nel  campo  di   applicazione
dell'accordo AAP: Si. 
  SEZIONE II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: €.  742.737,60=,
IVA esclusa. 
  SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  SEZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa in base  ai  criteri:  qualita'  (ponderazione  40);
prezzo (ponderazione 60). 
  SEZIONE IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  SEZIONE  IV.3.1)  Numero  di  riferimento  attribuito  al   dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera di indizione n. 110 del
12.02.2015 e delibera di assegnazione n. 921 del 26.11.2015. 
  SEZIONE  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: Bando di gara pubblicato nella GUCE 2015/S 076 - 133376  del
18/04/2015. 
  SEZIONE V) Aggiudicazione dell'appalto: Per il dettaglio  circa  il
numero e la denominazione dell'appalto, la data di aggiudicazione, il
numero di offerte ricevute, e la possi-bilita' o meno di  subappalto,
si   rinvia   all'avviso   pubblicato   sulla   G.U.U.E.    Operatore
aggiudicatario: Lotto unico: Immucor Italia Spa, Via Ettore  Bugatti,
12, 20142 Milano, per un  valore  finale  totale  dell'appalto  di  €
742.737,60, Iva esclusa. 
  SEZIONE  VI.1)  Appalto  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato dai fondi comunitari: No. 
  SEZIONE VI.2) Informazioni Complementari: L'importo sopra riportato
e'  comprensivo  dell'aggiudicazione  per  il  periodo  di  36  mesi,
dell'opzione del rinnovo per ulteriori 24 mesi e  della  proroga  per
ulteriori  6  mesi.  Il  presente  avviso  e'  stato  trasmesso  alla
Commissione della Comunita' Europea in data 09.02.2016.  Responsabile
del Procedimento e Referente della Pratica: Dott.ssa Lucia  Berzioli,
tel.049 9324798, Fax 049 9324793. 
  SEZIONE VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:
Denominazione ufficiale: T.A.R. Veneto, Sestiere Cannaregio,  2277  -
30121 Venezia (Italia). 
  SEZIONE  VI.3.2)  Presentazione  di  ricorso:   secondo   normativa
vigente. 
  SEZIONE VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 09.02.2016. 

          Il responsabile U.O.S. Acquisizione Beni Sanitari 
                       dott.ssa Lucia Berzioli 

 
TX16BGA773
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.