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Avviso di aggiudicazione di appalto per l'affidamento della fornitura di un sistema diagnostico completo per l'esecuzione, con metodica Luminex, degli esami per il monitoraggio anticorpale anti-HLA per il laboratorio di immunologia dei trapianti dell'Azienda Ulss n. 15. SEZIONE I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda ULSS n.15 "ALTA PADOVANA", Via Casa di Ricovero,40 - 35013 Cittadella (PD). Paese Italia. Punti di contatto: U.O.S. Acquisizione Beni Sanitari - All'attenzione di: Dott.ssa Lucia Berzioli - Tel. +039 049 9324798 - Fax +039 049 9324793 - Posta elettronica: provveditorato@ulss15.pd.it - Indirizzo internet (URL) www.ulss15.pd.it. SEZIONE I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale. Settore Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. SEZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura di un Sistema diagnostico completo per l'esecuzione, con metodica Luminex, degli esami per il monitoraggio anticorpale anti-HLA per il Laboratorio di Immunologia dei Trapianti dell'Azienda Ulss n. 15. SEZIONE II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna: Forniture: una combinazione di acquisto e noleggio. Luogo principale di consegna: presso il Magazzino Economale di Camposampiero dell'Azienda Ulss n. 15. Codice NUTS ITD36. SEZIONE II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: vedi precedente SEZIONE II.1.1). SEZIONE II.1.5) CPV: Oggetto principale 33696500. SEZIONE II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo AAP: Si. SEZIONE II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: €. 742.737,60=, IVA esclusa. SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. SEZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: qualita' (ponderazione 40); prezzo (ponderazione 60). SEZIONE IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. SEZIONE IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera di indizione n. 110 del 12.02.2015 e delibera di assegnazione n. 921 del 26.11.2015. SEZIONE IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara pubblicato nella GUCE 2015/S 076 - 133376 del 18/04/2015. SEZIONE V) Aggiudicazione dell'appalto: Per il dettaglio circa il numero e la denominazione dell'appalto, la data di aggiudicazione, il numero di offerte ricevute, e la possi-bilita' o meno di subappalto, si rinvia all'avviso pubblicato sulla G.U.U.E. Operatore aggiudicatario: Lotto unico: Immucor Italia Spa, Via Ettore Bugatti, 12, 20142 Milano, per un valore finale totale dell'appalto di € 742.737,60, Iva esclusa. SEZIONE VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No. SEZIONE VI.2) Informazioni Complementari: L'importo sopra riportato e' comprensivo dell'aggiudicazione per il periodo di 36 mesi, dell'opzione del rinnovo per ulteriori 24 mesi e della proroga per ulteriori 6 mesi. Il presente avviso e' stato trasmesso alla Commissione della Comunita' Europea in data 09.02.2016. Responsabile del Procedimento e Referente della Pratica: Dott.ssa Lucia Berzioli, tel.049 9324798, Fax 049 9324793. SEZIONE VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. Veneto, Sestiere Cannaregio, 2277 - 30121 Venezia (Italia). SEZIONE VI.3.2) Presentazione di ricorso: secondo normativa vigente. SEZIONE VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 09.02.2016. Il responsabile U.O.S. Acquisizione Beni Sanitari dott.ssa Lucia Berzioli TX16BGA773