AZIENDA ULSS N. 15 "ALTA PADOVANA" - CITTADELLA
Sede: via Casa di Ricovero n.40 - 35013 Cittadella (PD) - Italia
Punti di contatto: U.O.S. Acquisizione Beni Sanitari - Tel. 049
9324798 - Fax 049 9324793
E-mail: provveditorato@ulss15.pd.it - URL: www.ulss15.pd.it
Codice Fiscale: 00347610289
Partita IVA: 00347610289

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 15-2-2016)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto per l'affidamento della fornitura
di sistemi per l'esecuzione di procedure di aferesi  terapeutica  per
il Dipartimento Interaziendale di Medicina Trasfusionale (DIMT) della
                         Provincia di Padova 
 

  SEZIONE I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  ULSS  n.15
"ALTA PADOVANA", Via Casa di Ricovero,40  -  35013  Cittadella  (PD).
Paese Italia. Punti di contatto: U.O.S. Acquisizione Beni Sanitari  -
All'attenzione di: Dott.ssa Lucia Berzioli - Tel. +039 049 9324798  -
Fax +039 049 9324793 - Posta elettronica: provveditorato@ulss15.pd.it
- Indirizzo internet (URL) www.ulss15.pd.it. 
  SEZIONE I.2) Tipo di Amministrazione  aggiudicatrice  e  principali
settori di attivita': 
  Autorita' regionale o  locale.  Settore  Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE     II.1.1)     Denominazione     conferita     all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  fornitura   di   Sistemi   per
l'esecuzione di procedure di Aferesi Terapeutica per il  Dipartimento
Interaziendale di Medicina Trasfusionale (DIMT)  della  Provincia  di
Padova. 
  SEZIONE II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  esecuzione,  luogo  di
consegna: Forniture: una combinazione di acquisto e  noleggio.  Luogo
principale di  consegna:  presso  l'Azienda  Ospedaliera  di  Padova.
Codice NUTS ITD36. 
  SEZIONE II.1.4) Breve descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:
vedi precedente SEZIONE II.1.1). 
  SEZIONE II.1.5) CPV: Oggetto principale 33194000. 
  SEZIONE  II.1.6)  L'appalto  rientra  nel  campo  di   applicazione
dell'accordo AAP: Si. 
  SEZIONE II.2.1) Valore finale totale dell'appalto:  €.  1.459.469=,
IVA esclusa. 
  SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  SEZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa in base  ai  criteri:  qualita'  (ponderazione  40);
prezzo (ponderazione 60). 
  SEZIONE IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  SEZIONE  IV.3.1)  Numero  di  riferimento  attribuito  al   dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera di indizione n. 752 del
19.09.2014 e delibera di assegnazione n. 850 del 05.11.2015. 
  SEZIONE  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: Bando di gara pubblicato nella GUCE 2014/S 199 - 351228  del
16/10/2014 
  SEZIONE V) Aggiudicazione dell'appalto: Per il dettaglio  circa  il
numero e la denominazione dell'appalto, la data di aggiudicazione, il
numero di offerte ricevute, e la possibilita' o meno  di  subappalto,
si   rinvia   all'avviso   pubblicato   sulla   G.U.U.E.    Operatore
aggiudicatario: Lotto n. 1: Terumo BCT Europe Filiale  Italiana,  Via
Simone Martini, 143/145, 00142 Roma,  per  un  valore  finale  totale
dell'appalto di € 1.013.925,00,  Iva  esclusa;  Lotto  n.  2:  Otsuka
Pharmaceutical Italy Srl, Via G. Richard, 7,  20143  Milano,  per  un
valore finale totale dell'appalto di € 445.544,00, Iva esclusa. 
  SEZIONE  VI.1)  Appalto  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato dai fondi comuni-tari: No. 
  SEZIONE VI.2) Informazioni Complementari: L'importo sopra riportato
e'  comprensivo  dell'aggiudicazione  per  il  periodo  di  36  mesi,
dell'opzione del rinnovo per ulteriori 24 mesi e  della  proroga  per
ulteriori  6  mesi.  Il  presente  avviso  e'  stato  trasmesso  alla
Com-missione della Comunita' Europea in data 09.02.2016. Responsabile
del Procedimento e Refe-rente della Pratica: Dott.ssa Lucia Berzioli,
tel.049 9324798, Fax 049 9324793. 
  SEZIONE VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:
Denominazione ufficiale: T.A.R. Veneto, Sestiere Cannaregio,  2277  -
30121 Venezia (Italia). 
  SEZIONE  VI.3.2)  Presentazione  di  ricorso:   secondo   normativa
vigente. 
  SEZIONE VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 09.02.2016. 

          Il responsabile U.O.S. Acquisizione Beni Sanitari 
                       dott.ssa Lucia Berzioli 

 
TX16BGA775
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.