REGIONE ABRUZZO
ASL 1 Avezzano- Sulmona- L'Aquila

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 17-2-2016)

 
                            Bando di gara 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ASL 1  Avezzano-
Sulmona-L'Aquila - U.O.C. Acquisizione Beni e  Servizi,  via  Saragat
snc - loc. Campo di Pile - 67100 L'Aquila - Dott.ssa Michela D'Amico,
tel.       0862/368006;        fax        0862/368942;        e-mail:
benieservizi@asl1abruzzo.it;          (Profilo          committente):
www.asl1abruzzo.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  La documentazione  di  gara  e'  disponibile  presso:  i  punti  di
contatto sopra indicati. 
  Le offerte vanno inviate a: Ufficio Protocollo - Acquisizione  Beni
e Servizi come da specifiche indicazioni disciplinare di gara. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta europea per  l'affidamento  biennale
con opzione di  rinnovo  per  ulteriori  (due)  anni  di  servizi  di
riabilitazione psichiatria del Dipartimento di Salute  Mentale  della
ASL n. 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila - Valore complessivo  dell'appalto
€ 10.400.000,00 oltre I.V.A., compresa l'opzione di rinnovo  -  Lotto
n. 1 "servizio di riabilitazione  psichiatrica  presso  le  strutture
afferenti l'U.O.C. Psichiatria  Adulti  del  Dipartimento  di  Salute
Mentale" - Importo a base d'asta 2.200.000,00 €/anno oltre  I.V.A.  -
Lotto n. 2 "servizio di riabilitazione presso  il  centro  diurno  di
Pratola Peligna, riservato ai pazienti  adulti  affetti  da  disturbo
dello spettro autistico, afferente al centro di riferimento Regionale
per l'Autismo (C.R.R.A.)" - Importo a base d'asta  400.000,00  €/anno
oltre I.V.A. - Gara n. 6331927. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi -  Strutture
aziendali. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizi  di  riabilitazione
psichiatria del  Dipartimento  di  Salute  Mentale  della  ASL  n.  1
Avezzano-Sulmona-L'Aquila  -  Valore   complessivo   dell'appalto   €
10.400.000,00 oltre I.V.A., compresa l'opzione di rinnovo - Lotto  n.
1  "servizio  di  riabilitazione  psichiatrica  presso  le  strutture
afferenti l'U.O.C. Psichiatria  Adulti  del  Dipartimento  di  Salute
Mentale" - Importo a base d'asta 2.200.000,00 €/anno oltre  I.V.A.  -
Lotto n. 2 "servizio di riabilitazione presso  il  centro  diurno  di
Pratola Peligna, riservato ai pazienti  adulti  affetti  da  disturbo
dello spettro autistico, afferente al centro di riferimento Regionale
per l'Autismo (C.R.R.A.)". 
  II.1.6) CPV: 85312500-4. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si'. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo presunto complessivo
della servizio, per la durata di quattro anni €  10.400.000,00  oltre
I.V.A., oneri sicurezza da interferenze pari a zero. 
  II.2.2) Opzioni: si'. Numero di rinnovi possibile: uno. 
  II.3) Durata dell'appalto o  termine  di  esecuzione:  4  anni  (48
mesi). 
  II.4) Luogo di consegna del servizio: strutture aziendali  come  da
capitolato. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria  (art.
75,  decreto  legislativo  n.  163/2006)  in  sede  di  presentazione
dell'offerta. Cauzione definitiva: secondo le  modalita'  di  cui  al
disciplinare di gara. 
  III.2.1) Situazioni personali degli operatori: secondo disciplinare
di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: secondo disciplinare di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: secondo disciplinare di gara. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa (art. 83, decreto legislativo n.  163/2006)  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  speciale  e  la
documentazione complementare: i documenti sono  pubblicati  sul  sito
Internet della ASL  1  Avezzano-Sulmona-L'Aquila:  www.asl1abruzzo.it
(sezione «trasparenza»).  La  documentazione  di  gara  puo'  inoltre
essere ritirata direttamente dal destinatario o tramite corriere, nel
qual caso la tassa di spedizione e' a carico del destinatario, presso
la ASL 1  Avezzano-Sulmona-L'Aquila  -  U.O.C.  Acquisizione  Beni  e
Servizi - Dott.ssa Michela D'Amico, via Saragat s.n.c. -  loc.  Campo
di Pile - 67100 L'Aquila - (Tel. 0862/368006 - Fax: 0862/368942)  nei
giorni non festivi dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle ore 13,30
ed il martedi' e il giovedi' anche dalle ore 15,30 alle ore 17. 
  IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di  documenti  o
per l'accesso ai documenti: Data: 31 marzo 2016, ore 10. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data:  14  aprile
2016, ore 13. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 19 aprile  2016,
ore: 10 - Luogo: ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila, via Saragat  snc  -
loc. Campo di Pile - U.O.C. Acquisizione e Gestione Beni e Servizi. 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  legali
rappresentanti o loro incaricati muniti di procura o delega. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no. 
  V1.3) Informazioni  complementari:  Responsabile  del  procedimento
esclusivamente per la sola fase ad evidenza pubblica  di  affidamento
della fornitura: dott.ssa Michela D'Amico. Mezzi di  comunicazioni  e
scambi di informazione a mezzo fax. L'aggiudicazione  avverra'  anche
alla presenza di una sola offerta valida. 
  Codice gara: 
    Lotto n. 1 - CIG n. 65843200C1; 
    Lotto n. 2 - CIG n. 6584328759. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE:  4  febbraio
2016. 

           Il direttore U.O.C. acquisizione beni e servizi 
                       ing. Fabrizio Andreassi 

 
TU16BFK753
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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