PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO - APAC
Servizio appalti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 17-2-2016)

 
            Avviso di rettifica e di proroga dei termini 
 

  Punti di  contatto  -  Servizio  appalti  -  Ufficio  gare  -  Tel.
0461/496444. 
  Oggetto:  affidamento   del   servizio   di   assistenza   tecnica,
giuridico-amministrativa ed  economica  di  supporto  alla  provincia
autonoma  di  Trento  -   Stazione   appaltante   dell'ambito   unico
provinciale. Cod. CIG: 6314775D2B. Bando  precedentemente  pubblicato
nella Gazzetta Ufficiale n. 142 del 2 dicembre 2015. 
  Il bando di gara e' stato rettificato al par.  2.3,  per  ulteriori
informazioni si rimanda all'avviso  integrale  pubblicato  sul  sito:
www.appalti.provincia.tn.it 
  Il termine per il ricevimento delle offerte, fissato per il  giorno
26 gennaio 2016, viene prorogato alle ore 12.00 del  giorno  2  marzo
2016. La seduta di gara, fissata per il giorno 27 gennaio 2016 ad ore
9.00, viene prorogata al giorno  3  marzo  2016  -  ore  9.00  presso
l'indirizzo indicato nei punti di contatto. Avviso inviato alla UE in
data 22 gennaio 2016. 

                            Il dirigente 
                       dott. Leonardo Caronna 

 
TU16BHA729
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.