PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 19-2-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Denominazione, indirizzi e  punti  di  contatto:  Provincia  di
Monza  e  della  Brianza  -  Via  Grigna,  13   -   20900   Monza   -
www.arca.regione.lombardia.it  -  sito  Internet  www.provincia.mb.it
(Servizi    ai    cittadini    -    avvisi,    bandi    ed    inviti)
appalti@provincia.mb.it 
  I.2 Tipo di amministrazione: autorita' locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1 DESCRIZIONE: 
  II.1.1  Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'affidamento   del
servizio di manutenzione del verde presso gli stabili  di  competenza
della Provincia di Monza e della Brianza per la durata di 12  mesi  -
CIG N.: 6484443BA2. 
  II.1.2. Tipo di appalto: Appalto di servizi. 
  Luogo di consegna: Comuni della provincia di Monza e della Brianza. 
  II.2.3. l'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5. Breve  descrizione:  Servizio  di  manutenzione  del  verde
presso gli stabili di competenza della Provincia  di  Monza  e  della
Brianza per la durata di 12 mesi. 
  II.1.6.  Vocabolario  comune  per  gli  appalti;  CPV:  77211400-6,
77314000-4, 77340000-5. 
  II.1.8. divisione in lotti: NO. 
  II.2.1 entita' dell'appalto: Euro 327.011,80.= (base gara  soggetto
a ribasso) + Euro 5.003,78.= (oneri della sicurezza), I.V.A. esclusa. 
  II.2.2. Opzioni: si. 
  II.3 Durata dell'appalto: 12 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1 Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:  indicate  nel
disciplinare. 
  III.2.1 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1.1 Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili sul sito
internet dell'Ente www.provincia.mb.it 
  IV.3.4. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
13/04/2016 ore 12.00. 
  IV.3.5. Data della gara: 15/04/2016 ore 9.30. 
  IV.3.7. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  VI.3  Informazioni  complementari:   indicate   nel   disciplinare.
Responsabile del procedimento: Arch. Matteo Mauro. 

                       Il segretario generale 
                     dott.ssa Diana Rita Naverio 

 
T16BFE1720
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.