UNIVERSITA' DI PISA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 19-2-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  Universita'  di
Pisa - Lungarno Pacinotti 43/44, 56126 Pisa, Italia 
  Punti di contatto:  Direzione  Edilizia  e  Telecomunicazione,  Via
Fermi 6/8, 56126  Pisa,  Italia,  dott.ssa  Cristina  Biasci,  sig.ra
Elisabetta Puccinelli tel. 0039 0502212278 - 0039 0502212568 Telefax:
0039 0502210618 e-mail c.biasci@adm.unipi.it; e.puccinelli@unipi.it -
Indirizzo       Internet       Amministrazione        aggiudicatrice:
www.unipi.it/ateneo/bandi/gare/forniture 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte vanno inviate a: indicato nell'allegato A. III) 
  I.2 - I.3) Tipo  di  Amministrazione  aggiudicatrice  e  principali
settori di attivita': organismo di diritto pubblico- istruzione 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura e posa in opera di un Green Data Center  di
Ateneo 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Forniture / Acquisto -- Edificio A, Struttura G26, via Livornese 1289
S. Piero a Grado, Pisa - Italia 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura e posa  in  opera
di un Green Data Center di Ateneo 
  II.1.6) CPV: 30230000 II.1.8) Lotti: no II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: no 
  II.2) Quantitativo dell'appalto II.2.1) Quantitativo totale: Valore
stimato IVA esclusa Euro 1.400.000,00  II.2.2)  Opzioni:  no  II.2.3)
Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di rinnovo:  no  II.3)
Termine di esecuzione: 112 giorni 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi degli artt.  75  e
113 del D.Lgs 163/2006 III.1.2) Principali modalita' di finanziamento
e di pagamento: Fondi propri di bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   come   previsto
dall'art. 34 del D.Lgs. 163/2006 e dal disciplinare di gara 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici:  Requisiti
minimi previsti nel disciplinare di gara 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria  III.2.3)  Capacita'
tecnica: Requisiti minimi previsti nel disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  in   base   ai   criteri   indicati   di   seguito:   1.
Caratteristiche tecnico funzionali dei Rack  -  ponderazione  19;  2.
Caratteristiche tecnico funzionali delle Unita' di condizionamento di
fila - ponderazione 7; 3. Caratteristiche  tecniche  del  Sistema  di
monitoraggio e gestione - ponderazione 8; 4. Caratteristiche  tecnico
funzionali dei Gruppi Frigorifero finalizzate al risparmio energetico
- ponderazione 26; 5. Caratteristiche tecnico funzionali degli UPS  -
ponderazione 5; 6. Garanzia aggiuntiva - ponderazione 2; 7. Tempo  di
esecuzione della fornitura e posa  in  opera  -  ponderazione  3;  8.
Prezzo - ponderazione 30; 
  IV.3)   Informazioni   di    carattere    amministrativo    IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  no  IV.3.3)
Condizioni  per  ottenere   il   capitolato   d'oneri   e   documenti
complementari: documenti a pagamento: no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data 04/04/2016 -
ora 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni 180 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 05/04/2016 - ora:
09:00, luogo: Universita' di Pisa, Lungarno  Pacinotti  43/44,  Pisa,
Italia 
  SEZIONE VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari 
  1. La gara e' indetta con deliberazione a contrarre prot.  n.  6631
del 11/02/2016. Costituiscono parte integrante del Bando di gara,  il
Disciplinare di gara e i relativi allegati (n.  7  allegati).  2.  Il
Bando di gara e il Disciplinare di gara con i relativi allegati  sono
pubblicati sul sito internet www.unipi.it/ateneo/bandi/gare/forniture
e disponibili fino al 04/04/2016 presso l'indirizzo di cui  al  punto
I.1) del presente bando di gara - dal lunedi'  al  venerdi',  orario:
09,30 -12,30. 3. Il plico contenente l'offerta  e  la  documentazione
per l'ammissione alla gara deve essere inviato all'indirizzo indicato
nell'allegato AIII) del presente bando di gara e pervenire, a pena di
esclusione,  entro  le  ore  12,00  del  04/04/2016.   4.   Ulteriori
informazioni/istruzioni sono indicati nel Disciplinare  di  gara.  5.
Responsabile unico del procedimento: dott. Paolo Caturegli tel.  0039
0502211764. 6. Informazioni di carattere amministrativo: dott.ssa  M.
Cristina Biasci, sig.ra Elisabetta Puccinelli tel. 0039 0502212278  -
0039 0502212568 
  VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di  ricorso:  Tribunale  amministrativo  Regionale  per  la
Toscana, Via Ricasoli 40, 50122 Firenze, Italia. 
  VI.5) Data di spedizione del presenta avviso: 11/02/2016. 
    
  ALLEGATO A 
  III) Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte 
  Denominazione  ufficiale:  Universita'  di  Pisa  -  Protocollo   -
Lungarno Pacinotti 43/44 - 56126 Pisa, Italia 
  Indirizzo internet (URL) www.unipi.it/ateneo/bandi/gare/forniture 

        Direzione edilizia e telecomunicazione - Il dirigente 
                         dott. Stefano Suin 

 
T16BFL1780
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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