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Esito di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata - Viale Oxford, 81 Punti di contatto: C.A.P. 00133 Roma - Italia - Telefono: +39 0620900291 Telefax:+39 0620900019 Posta elettronica: bandidigara@ptvonline.it Indirizzo Internet: www.ptvonline.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: altro - Fondazione I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione: Procedura aperta finalizzata all'affidamento del Servizio di trasporto infermi per le necessita' della Fondazione PTV. II.1.2) Codice CPV principale: 85143000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio di trasporto in ambulanza di infermi per 24 ore al giorno da e per la Fondazione PTV. II.1.6) Informazioni relative ai Lotti: Questo appalto e' suddiviso in Lotti: no II.1.7) Valore totale dell'Appalto: Valore, IVA esclusa: 211.640,00 II.2.3) Luogo di esecuzione - Codice NUTS: ITE43 Luogo principale di esecuzione: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita': Offerta Tecnica/Ponderazione: 50; Costo: Offerta Economica/Ponderazione 50 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni - Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea - L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di Procedura: Aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nella GU S: 2015/S 142-261907. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 05.02.2016 V.2.2) Informazione sulle offerte: Numero offerte pervenute: 5. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Sanita' Emergenza Ambulanze S.E.A. S.r.l. - Via dei Colli Portuensi, 442 - 00151 Roma - Codice NUTS: ITE43 - il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto: valore finale totale del contratto d'appalto: 211.640,00 EUR. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: la durata dell'affidamento e' pari a mesi 12 (dodici) con facolta' di opzione di rinnovo di ulteriori mesi 12 (dodici) ai sensi dell'art. 57 comma 5 lett. b) del D.L.gs. 163/2016 e s.m.i. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 08.02.2016. Il direttore generale dott.ssa Tiziana Frittelli T16BGA1750