SAVE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 22-2-2016)

 
             Avviso di aggiudicazione - Settori speciali 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione  ufficiale:  SAVE  S.p.A.  Indirizzo  Postale:  Viale
Galileo Galilei,  30/1,  Citta':  Venezia  Tessera,  Codice  Postale:
30173, Paese: Italia, Punti di Contatto:  Servizio  Affari  Legali  e
Societari  telefono  0039/041/2606277-6261,  all'attenzione  Servizio
Affari  Legali  e   Societari;   e-mail   savespa@legalmail.it,   fax
0039/041/2606689.   Indirizzo   generale   dell'ente    aggiudicatore
www.veniceairport.it;   Indirizzo   del   profilo   del   committente
https://save-procurement.bravosolution.com; Accesso elettronico  alle
informazioni              https://save-procurement.bravosolution.com;
Presentazione  per  via  elettronica  di  offerte  e   richieste   di
partecipazione https://save-procurement.bravosolution.com. 
  I.2) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': 
  Attivita' connesse agli aeroporti. 
  I.3) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRI ENTI AGGIUDICATORI 
  L'ente   aggiudicatore   acquista   per   conto   di   altri   enti
aggiudicatori: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1)    Denominazione    conferita     all'appalto     dall'Ente
Aggiudicatore: Affidamento di servizi di verifica del progetto  e  di
attivita' di assistenza al Responsabile Unico del Procedimento per la
realizzazione dei lavori di ampliamento del terminal passeggeri lotto
2 dell'Aeroporto Marco  Polo  di  Tessera  Venezia.  CIG  63156596AD.
C.d.P. 1.04. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: appalto di  servizi,
categoria 12. Sito o luogo principale  di  prestazione  dei  servizi:
Aeroporto Marco Polo di Tessera Venezia. 
  CODICE NUTS: ITD35. 
  II.1.4)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
affidamento  di  servizi  di  verifica  del  progetto  definitivo  ed
esecutivo per la realizzazione dei lavori di ampliamento del terminal
passeggeri lotto 2 dell'Aeroporto Marco Polo di Tessera Venezia e, in
via opzionale, attivita' di  assistenza  al  Responsabile  Unico  del
Procedimento per le attivita' validazione del  progetto  esecutivo  e
attivita' di assistenza al Responsabile Unico del Procedimento  nella
fase della procedura di gara per l'affidamento  dei  lavori  e  nella
relativa fase di esecuzione. CIG 63156596AD. C.d.P. 1.04. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti CPV: 71330000. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): No 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 768.788,94  IVA  e
contributo integrativo esclusi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura negoziata. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica.  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: No. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
bando di gara Numero dell'avviso  nella  GUUE  n.  2015/S  129-238525
dell'08.07.2015; G.U.R.I. V serie speciale n. 81 del 13.07.2015 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) AGGIUDICAZIONE E VALORE DELL'APPALTO: Denominazione: 
  Affidamento di servizi di verifica del progetto e di  attivita'  di
assistenza  al   Responsabile   Unico   del   Procedimento   per   la
realizzazione dei lavori di ampliamento del terminal passeggeri lotto
2 dell'Aeroporto Marco  Polo  di  Tessera  Venezia.  CIG  63156596AD.
C.d.P. 1.04. 
  V.1.1)  Data  della  decisione  di   aggiudicazione   dell'appalto:
06.10.2015. 
  V.1.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte  pervenute  2.
Numero offerte pervenute per via elettronica: 2. 
  V.1.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto.
Denominazione  ufficiale:  A.T.I.  Rina  Check  S.r.l.  (capogruppo),
Conteco Check S.r.l. (mandante), No Gap  Control  S.r.l.  (mandante).
Indirizzo postale: Via  Corsica,  12.  Citta':  Genova  (GE).  Codice
postale: 16128. Paese: Italia (IT). 
  V.1.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro  2.941.044,13
IVA e contributo integrativo esclusi. 
  Valore finale totale dell'appalto: Euro 768.788,94 IVA e contributo
integrativo esclusi. 
  V.1.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  Europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea: No. 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121
Venezia. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi. Informazioni precise sui  termini
di  presentazione  del  ricorso:  30   giorni   dalla   comunicazione
dell'aggiudicazione definitiva. 

                      L'amministratore delegato 
                            Paolo Simioni 

 
T16BGA1783
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