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Integrazione atti di gara e proroga termini Stazione Unica Appaltante della Valle D'Itria c/o il Comune di Martina Franca p.zza Roma n. 32 CAP 74015 Martina Franca Italia - Tel. 080/4836111- Fax 080/4805706, C.F.:80006710737. protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it. Oggetto: Integrazione al "Bando di gara", al "Disciplinare di gara" e al "Capitolato speciale";proroga del termine ultimo per la ricezione delle offerte. Procedura aperta per la concessione del servizio di gestione, accertamento e riscossione della imposta comunale sulla pubblicita', dei diritti sulle pubbliche affissioni, della tassa occupazione spazi ed aree pubbliche, della tassa rifiuti giornaliera, nonche' della riscossione coattiva delle entrate tributarie, extra tributarie, delle sanzioni amministrative, delle entrate comunali in genere. Cig. N. 653671188E. Con determinazione n. 19 dell'11/02/2016, Reg. Gen. n. 485 sono stati cosi' modificati il Bando di gara, Il Disciplinare di gara e il Capitolato speciale della procedura in oggetto indicata, pubblicata nella G.U.R.I n. 1 del 04/01/2016. Integrazione al disciplinare di gara art. 11 Requisiti di capacita' tecnica e professionale: a) Avere gestito e/o gestire, senza essere incorsi in contestazioni per gravi inadempienze che abbiano comportato la dichiarazione di decadenza/destituzione dalla concessione di accertamento e/o riscossione, di servizi analoghi in almeno 3 Comuni; b) Disporre di una sede operativa sul territorio nazionale, composta di personale e strumenti, idonei alla gestione del servizio; c) Di possedere la certificazione di qualita' conforme alle norme UNI EN ISO 9001/2008 riferita al settore di accertamento e riscossione dei tributi locali; In caso di raggruppamento temporaneo di concorrenti, il requisito di cui alla lettera a) dovra' essere posseduto almeno dalla Impresa Mandataria/Capogruppo. Il requisito di cui alle lettere b), c) dovra' essere posseduto da tutte le imprese facenti parte del raggruppamento. Integrazione al capitolato di gara art. 3 comma 1 Concessione della riscossione coattiva di tutte le entrate tributarie e patrimoniali nonche' delle sanzioni amministrative al codice della strada: Euro. 700.000,00 calcolato applicando l'aggio posto a base di gara pari al 9% sulla media delle somme delle liste di carico predisposte per la riscossione coattiva per ICI/IMU, TARSU/TARES/TARI, TASI e violazione codice della strada, oneri di urbanizzazione e fitti attivi previsti nei futuri bilanci 2016/2018 moltiplicato per la durata dell'affidamento (tre anni oltre eventuale rinnovo programmato di due anni); Modifica al disciplinare di gara punto 15 e all'avviso di gara: Scadenza h. 12 del giorno 07/03/2016, invece che 22/02/2016 h. 12. Modifica al disciplinare di gara punto 16 e all'avviso di gara: Seduta pubblica giorno 14/03/2016 h. 10, invece che 29/02/2016 h. 10. Restano inalterate tutte le altre parti del l'avviso di gara, del disciplinare di gara e del Capitolato speciale; 4. Il presente avviso sara' pubblicato nella G.U.U.E., nella G.U.R.I. e all'Albo Pretorio on Line del Comune di Martina Franca (TA). Martina Franca, 12.02.2016 Il R.U.P. e dirigente settore tributi dott.ssa Anna Rita Maurizia Merico T16BHA1818