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Bando di gara - CIG 6554961CED SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: EGAS - Ente per la Gestione Accentrata Dei Servizi Condivisi, Via Colugna, 50 - UDINE 33100. All'attenzione di: Segreteria EGAS Telefono 0432/554160 Fax 0432/306241, segreteria@egas.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni disponibili presso: punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione: a) ID12PRE023.1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale per radiologia interventistica; b) ID15FAR010 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di farmaci urgenti non prevedibili; c) ID15PRO003 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di protesi mammarie; d) ID15ECO012 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di prodotti cartari; e) ID15PRE013 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di dispositivi per nutrizione enterale con pompe in comodato d'uso; f) ID15PRE015 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di reti chirurgiche; g) ID15PRE004 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di medicazioni avanzate e speciali; h) ID15ECO001 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di prodotti per l'igiene personale compresi i rasoi per tricotomia. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture. Acquisto (gare a-b-c-d-e-f-g-h). Luogo principale di consegna: Aziende del SSR FVG - Codice NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): a) 33151400-7; b) 33690000-3; c) 33184400-7; d) 33760000-5; e) 33194110-0; f) 33184100-4; g) 33141114-2; h) 33720000-3. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Divisione in lotti: si: gare (a,c,d,e,f,g,h); no: gare (b). Tutte le informazioni relative alla descrizione del lotto sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.egas.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite all'area riservata alle imprese. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) Euro 3.393.343,00 (+ Euro 1.527.004,35 per opzioni contrattuali); b) Euro 157.500,00 (+ Euro 84.000,00 per opzioni contrattuali); c) Euro 1.617.138,20 (+ Euro 592.950,67 per opzioni contrattuali); d) Euro 1.698.229,57 (+ Euro 622.684,17 per opzioni contrattuali); e) Euro 1.508.515,20 (+ Euro 490.267,44 per opzioni contrattuali); f) Euro 2.246.438,57 (+ Euro 823.694,14 per opzioni contrattuali); g) Euro 9.138.867,52 (+ Euro 3.350.918,09 per opzioni contrattuali); h) Euro 2.840.110,89 (+ Euro 1.041.373,99 per opzioni contrattuali). II.2.2.) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: a) 24 mesi; b) 18 mesi; c) 36 mesi; d) 36 mesi; e) 48 mesi; f) 36 mesi; g) 36 mesi; h) 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 e ss.mm. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg. 163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,c,e,f,g) e Prezzo piu' basso (gare b,d,h) in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina Egas n. 40 del 05/02/2016. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 11/03/2016 ore 12. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 21/03/2016 ore 12. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 240. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Gara a) 04/04/2016 ore 09:00; Gara b) 22/03/2016 ore 09:30; Gara c) 25/03/2016 ore 09:00; Gara d) 29/03/2016 ore 09:30; Gara e) 29/03/2016 ore 09:30; Gara f) 30/03/2016 ore 09:00; Gara g) 31/03/2016 ore 09:00; Gara h) 01/04/2016 ore 09:30. Luogo: Sede EGAS in via Colugna, n.50 a Udine. La campionatura dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta al seguente indirizzo: "Magazzino Unico Aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, via Biella n. 93, 33100 Udine - localita' Molin Nuovo". SEZIONE VI: ULTERIORI INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' la dr.ssa Anna Maria Maniago. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante mail, PEC o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.egas.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia, 7 - Trieste 34121, Tel. 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 08/02/2016. Il direttore del dipartimento dott.ssa Anna Maria Maniago TX16BFK952