Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Comune di Crema, 26013, Piazza Duomo 25. SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: Affidamento Coperture assicurative del Comune di Crema per il periodo dal 31/12/2015 al 31/12/2019. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta in forma telematica su SINTEL. Criteri: Lotto 1 e Lotto 3: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, Lotto 2: Prezzo piu' basso. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Lotto 1 "Incendio" e Lotto 2 "Infortuni" - gara deserta; Lotto 3 "RCT/O" - Determ. Dirig. n. 2016/00028 del 01.02.16. Aggiudicatario: Lloyd's Sindacato Leader Catlin - Milano. Importo Euro 596.521,08. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Invio alla GUUE: 12.02.16. RUP: dott. Luigi Miglio. Il dirigente dott. Luigi Miglio TX16BGA998