COMUNE DI CREMA (CR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 22-2-2016)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Comune di Crema, 26013, Piazza Duomo 25. 
  SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: Affidamento Coperture assicurative del
Comune di Crema per il periodo dal 31/12/2015 al 31/12/2019. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  Aperta  in  forma  telematica  su  SINTEL.
Criteri: Lotto 1 e Lotto 3: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa,
Lotto 2: Prezzo piu' basso. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Lotto 1 "Incendio" e Lotto 2 "Infortuni"
- gara deserta; Lotto 3 "RCT/O" - Determ. Dirig.  n.  2016/00028  del
01.02.16. Aggiudicatario: Lloyd's Sindacato Leader Catlin  -  Milano.
Importo Euro 596.521,08. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Invio alla  GUUE:  12.02.16.  RUP:  dott.
Luigi Miglio. 

                            Il dirigente 
                         dott. Luigi Miglio 

 
TX16BGA998
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.