COMUNE DI CONEGLIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 24-2-2016)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 
 
                 Prot. n. 8065/GTAMM del 18/02/2016 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Conegliano - piazza  Cima
8 - 31015 Conegliano (TV) Italia -  Area  Governo  del  Territorio  e
Sviluppo Attivita' Produttive - via Einaudi 136 - tel. 0438/413205  -
fax     0438/413559     -      appalti@comune.conegliano.tv.it      -
pec@comuneconegliano.legalmail.it  -  www.comune.conegliano.tv.it   -
Responsabile Unico del Procedimento: ing. Paola Ghiro. 
  PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: procedura negoziata ex artt. 122 e 57,
co. 6, D.Lgs. 163/2006 e art. 9, co. 1 e 2, lett. d), D.L.  133/2014,
convertito con modificazioni da L. 164/2014. 
  NATURA  ED  ENTITA'  DELLE  PRESTAZIONI,  CARATTERISTICHE  GENERALI
DELL'OPERA: appalto di progettazione  ed  esecuzione  dei  lavori  di
demolizione e ricostruzione della Palestra Stadio (art.  53,  co.  2,
lett. c) D.Lgs. 163/2006) - CUP H27B14000330004 -  CIG  6379179909  -
CPV 45212222-8. Importo complessivo dell'appalto a base di gara: Euro
1.280.800,00, di cui Euro 1.162.800,00 per lavori (Euro  1.140.000,00
per lavori a corpo soggetti a ribasso ed  Euro  22.800,00  per  oneri
della sicurezza non  soggetti  a  ribasso)  ed  Euro  118.000,00  per
progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza
in fase di progettazione, soggetti a ribasso.  Categoria  prevalente:
OG1 classifica III; categoria scorporabile/subappaltabile ex art. 37,
co.   11,   D.Lgs.   163/2006:   OG11   classifica   II;    categoria
scorporabile/subappaltabile:    OS32    classifica    I;    categorie
subappaltabili: OS6 e OS8. Termine di esecuzione: 45  giorni  per  la
consegna del progetto esecutivo;  360  giorni  per  l'esecuzione  dei
lavori. 
  DATA DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 22/12/2015, efficace  ex  art.
11, co. 8, D.Lgs. 163/2006, in data 10/02/2016. 
  CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa
ex art. 83 D.Lgs. 163/2006. 
  NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE:  3,  a  seguito  di  invito  di  n.  20
imprese. 
  NOME E  INDIRIZZO  DELL'AGGIUDICATARIO:  Raggruppamento  temporaneo
d'imprese tra Brussi Costruzioni S.r.l. (mandataria capogruppo) - via
Foscarini 2/A - Bidasio - 31040 Nervesa della Battaglia (TV)  -  C.F.
00190560268 e De  Zotti  Impianti  S.n.c.  di  De  Zotti  Rimo  &  C.
(mandante) - via Staffolo 105 - 30020 Torre  di  Mosto  (VE)  -  C.F.
03618720274. 
  VALORE  DELL'OFFERTA  CUI  E'  STATO  AGGIUDICATO  L'APPALTO:  Euro
1.162.498,20 (esclusi oneri previdenziali  e  fiscali)  di  cui  Euro
1.068.898,20 (ribasso del 6,237%) per  lavori,  cui  aggiungere  Euro
22.800,00  per  oneri  della  sicurezza,  per  un  totale   di   Euro
1.091.698,20,  ed  Euro  70.800,00   (ribasso   del   40%)   per   la
progettazione definitiva ed esecutiva comprensiva di coordinatore per
la sicurezza in fase di progettazione, affidata allo Studio  Berro  &
Sartori Ingegneria S.r.l. - via Roma 130 - 30030 Pianiga  di  Venezia
(VE) - C.F. 04095420271. 
  VALORE E PARTE DEL CONTRATTO CHE PUO' ESSERE SUBAPPALTATO A  TERZI:
30%   della   categoria   prevalente   OG1    e    della    categoria
scorporabile/subappaltabile    OG11;     100%     della     categoria
scorporabile/subappaltabile OS32 e delle categorie subappaltabili OS6
e OS8. 
  DATA DI INVIO DELLE LETTERE DI INVITO: 03/09/2015. 
  PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto
-   Cannaregio,   2277/2278   -    30121    -    Venezia    (VE)    -
www.giustizia-amministrativa.it, nei termini e con  le  modalita'  di
cui al D.Lgs. 104/2010. 

                            Il dirigente 
                         dott. Giovanni Tel 

 
T16BGA1860
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.