Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - Determinazione a contrarre n. 34 del 28/01/2016 SEZ. I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo: Comune Di Milano Settore Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana, 3 20121 Milano fax 02-88442304 mail app.benigare2@Comune.Milano.it Internet www.comune.milano.it/utilizza i servizi/servizi on-line/lavoro e impresa/bandi e gare/consulta i bandi I.2) I.3) I.4) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte Come al punto I.1. SEZ. II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.3) Categoria del servizio: 25 II.1.6) Oggetto Appalto 03/2016 CIG 657320190E Affidamento di interventi di trattamento della casistica del servizio Spazio Neutro del Comune Di Milano II.1.7) Luogo prestazione Milano II.1.9) Divisione in lotti: No II.1.10) Ammissibilita' di varianti: nei limiti consentiti dagli atti. II.2.1) Importo Massimo Contrattuale: Euro 1.348.455,74 IVA esclusa. Oneri sicurezza per interferenze pari a zero. Importo a base d'appalto: I corrispettivi unitari di cui all'art 1.5.1 del Capitolato Speciale d'appalto.II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla data dell'avvio del servizio. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 57 c. 5 lett. b) del D.Lgs. 163/06. SEZ. III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria Euro 26.969,11 con validita' minima 180 giorni dalla data di presentazione delle offerte. In fase di esecuzione e' richiesta cauzione definitiva mediante polizza bancaria/assicurativa oltre polizza assicurativa RC comprensiva di RCT III.1.2) Finanziamento: L'appalto e' finanziato con mezzi correnti di bilancio III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento d'imprese aggiudicatario: Associazione temporanea d'imprese redatta con atto notarile ex art. 37 D.Lgs. n. 163/06. III.2.1.1) Situazione giuridica: Il concorrente non deve trovarsi nelle cause di esclusione ex art.45 Dir 2004/18/CEE e art 38 Codice dei contratti. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Realizzazione di un volume d'affari pari almeno a Euro 1.350.000,00 IVA esclusa con riferimento al triennio 2012/2013/2014. La richiesta del volume d'affari in argomento, ai fini della possibilita' di partecipazione alla gara pubblica, trova motivazione nella considerazione della particolare natura del servizio, in quanto solo una organizzazione che abbia maturato un tale fatturato da' garanzia tale da poter far fronte alle incombenze derivanti dalla gestione complessa delle specifiche attivita' prevista dal servizio di Spazio Neutro.III.2.1.3) Capacita' tecnica: Esecuzione di contratti aventi ad oggetto servizi per il diritto di visita e di relazione o servizi affini e assimilabili, svolti con buon esito per enti pubblici o soggetti privati, nel triennio precedente la data di pubblicazione del bando di gara, per un valore complessivo, I.V.A. esclusa, almeno pari a Euro 1.350.000,00. III.3.1) Prestazione e' riservata ad una particolare professione? no III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi/qualifiche professionali del personale incaricato? si . SEZ. IV PROCEDURE IV.1) IV.2) procedura aperta, economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara IV.3.2) Documenti gara visionabili e scaricabili su www.comune.milano.it/utilizza i servizi/servizi on-line/lavoro e impresa/bandi e gare/consulta i bandi IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 15/03/2016 ore 12:00 IV.3.5) Lingua: Italiano IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte IV.3.7.2) Data, ora e luogo di apertura delle offerte 16/03/2016 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3 SEZ. VI ALTRE INFORMAZIONI VI1) Trattasi di bando non obbligatorio? NO VI4) Informazioni complementari: Per tutto quanto non espressamente indicato si rinvia al Bando integrale, al Capitolato Speciale d'Appalto pubblicati sul sito www.comune.milano.it VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE: 23/02/2016 RUP: Dott. Aurelio Mancini Il direttore di settore Nunzio Dragonetti T16BFF1946