COMUNE DI CARBONIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 29-2-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 659694640E 
 

  SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Comune di Carbonia, P.zza  Roma  1,  Tel.
0781/694250,    Fax    0781/64039,    RUP:    Ing.    Claudio    Mei,
cmei@comune.carbonia.ca.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO:  Affidamento  Lavori  di  adeguamento  sezioni
stradali  al  PGTU  annualita'  2016   -   I   stralcio   funzionale.
Quantitativo totale: Importo a base  di  gara:  Euro  615.000,00  per
lavori a misura - oltre Euro 10.000,00 oneri attuazione dei piani  di
sicurezza non soggetti a ribasso + IVA di legge. 
  SEZIONE III: REQUISITI DI ORDINE GENERALE:  art.38  D.Lgs.  163/06.
Condizioni minime di carattere economico e tecnico: Attestazione  SOA
Cat. OG3 Class. III (Cat. Prev. a qualificazione  obbligatoria,  sub.
per il 30%). Certificazione sistema di qualita' conforme  alle  norme
europee della serie UNI EN ISO 9000. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: Prezzo piu' basso. Termine
ricevimento offerte: 29.03.16 h. 12. Apertura: 30.03.16 h. 10. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Tutti gli atti di gara  e  gli  elaborati
progettuali pubblicati su www.comune.carbonia.ci.it -  sezione  bandi
di gara/Lavori. 

                    Il dirigente servizio appalti 
                          dott. Livio Sanna 

 
TX16BFF1194
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.