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Bando di gara Sez.I AMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1)Denominazione, indirizzi,punti di contatto. Citta' di Lucca - Amministrazione Comunale, via Santa Giustina 6, 55100 Lucca, tel. 05834422 - fax 0583442387 - www.comune.lucca.it; Dott.ssa M. Cristina Panconi; Ctg, - Gare e Contratti Via C. Battisti, 14 tel 05834422 - fax 0583442387 - email: mcpanconi@comune.lucca.it; accesso elettronico info: www.comune.lucca.it gare on line; capitolato d'oneri e documentazione complementare disponibili presso: www.comune.lucca.it gare on line; offerte vanno inviate a http://start.e.toscana.it/comune-lucca/ . Sez.II OGGETTO APPALTO: 1.1)Procedura aperta, modalita' telematica tramite START, accordo quadro con unico operatore prestazione servizi foto-riproduzione e stampa esigenze uffici comunali CIG: 6523278B4A D.D. a contrarre n. 2438/2015. 1.2)Tipo appalto, luogo di esecuzione. Categoria servizi: n. 15; codice NUTS: ITE12; luogo esecuzione: Lucca. 1.3)Info relative accordo quadro: avviso riguarda la conclusione accordo quadro. 1.4) Accordo quadro con unico operatore; durata anni 4, Valore stimato IVA esclusa: € 355.737,72 1.5)Breve descrizione appalto: Vedi punto 1.1. 1.6)CPV 79823000 1.7)AAP: si. 1.8)Appalto suddiviso in lotti: No); 1.9) Amissibilita' varianti: no. 2.1)Importo totale appalto (compresi opzioni): € 400.204,94 (esclusa IVA) 2.2)Opzioni: si'; S.A. si riserva facolta' prorogare accordo quadro stesse condizioni periodo necessario individuazione nuovo affidatario (non superiore 6 mesi scad. contrattuale). 2.3)Info rinnovi. Appalto e' oggetto rinnovo: no; 3)Durata appalto. 48 mesi. Sez.III INFO GIURIDICHE, ECONOMICHE, FINANZIARIE E TECNICHE: 1.1)Cauzioni e garanzie richieste. Vedi art.29 Capitolato 1.2)Principali modalita' finanziamento e pagamento. Fondi ordinari Bilancio Pagamento ex art. 22 Capitolato. 1.3)Forma giuridica che dovra' assumere raggruppamento operatori economici aggiudicatario appalto. Vedi art. 7 disciplinare. 1.4)Altre condizioni particolari. Realizzazione appalto soggetta condizioni particolari: no). 2.1)Situazione personale operatori economici, inclusi requisiti relativi iscrizione albo professionale o registro commerciale: Attenersi disciplinare art. 8 p.1 e 2 . 2.2)Capacita' economica e finanziaria: Attenersi disciplinare art. 8 p.3 2.3)Capacita' tecnica: Attenersi disciplinare art.8 p.4 . 3.1)Info relative una particolare professione. no. 3.2)Personale responsabile esecuzione servizio. Persone giuridiche devono indicare nome e qualifiche professionali personale incaricato prestazione servizio: no. Sez. IV PROCEDURA: 1.1)Tipo di procedura: aperta). 2.1)Criteri aggiudicazione. OEPV ex art.83 Dlgs. 163/06 Offerta tecnica: 30 - Offerta economica 70. 2.2)Info asta elettronica: no. 3.2)Pubblicazioni precedenti stesso appalto: no. 3.4)Termine ricevimento offerte. Entro e non oltre ore 13:00 02.04.2016. 3.6)Lingue utilizzabili presentazione offerte:italiano. 3.7)Periodo minimo durante il quale offerente e' vincolato offerta: 180 gg. 3.8)Modalita' apertura offerte: 04.04.2016 ore 09:00; ammessi assistere apertura offerte: si'. Legale rappres. ditta o persona delegata. Sez.VI ALTRE INFO:1)appalto periodico: no 2)finanziato fondi U.E. :no 3)Info complementari vedi art. 21 disciplinare. 4.1) Organismo responsabile procedure ricorso. TAR TOSCANA - Firenze Via Ricasoli, 40. 4.3)Servizio ove sono disponibili info presentazione ricorsi: Avvocatura Comunale Via S.Giustina, 6 Lucca tel: 0583442 Fax:0583442034 indirizzo internet: www.comune.lucca.it. 5)Spedito G.U.U.E.:09.02.2016. Lucca, 16/02/2016 Il dirigente dott. Graziano Angeli TU16BFF1190