Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi punti di contatto Denominazione ufficiale: ACAM S.p.A Indirizzo postale: Via A. Picco , 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: ITALIA Punti di contatto: Ufficio Contratti e Appalti all'attenzione di: Dott.ssa A. Angrisani Telefono: 0187/538255 Fax: 0187/538089 Posta elettronica: annalisa.angrisani@acamspa.com Sito: direzionelavori.acamspa.com sezione gare di appalto Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Societa' a capitale pubblico. Gestione servizio idrico integrato, servizio ciclo integrato dei rifiuti I.4 L' amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti delle societa' del Gruppo ACAM mediante l'erogazione di buoni pasto. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi Cat: 17 Luogo principale di prestazione dei Servizi: La Spezia Codice NUTS: ITC34 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti delle societa' del Gruppo ACAM mediante l'erogazione di buoni pasto CIG 6598705F9D II.1.6) CPV principale: 30199770-8 II.1.8) Divisioni in lotti: no II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 1.300.000,00 (IVA esclusa) + 325.000,00 (in caso di rinnovo) II.2.2) Opzioni: NO II.2.3) Rinnovi: SI II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 24 MESI SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria 2% e cauzione definitiva 10% III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: mezzi propri - pagamento 60 gg dffm III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte: Data 30/03/2016 ore 12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano IV. 3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 31/03/2016 ore 9:30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: Denominazione Ufficiale: Tribunale Amministrativo della Regione Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova; Codice postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3993931 - fax 010-3762092 VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO Informazioni sui termini per la presentazione di ricorso: 30 giorni VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUUE: 18/02/2016 Il responsabile del procedimento Ing. Giovanni Monti T16BFM2042