Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di bando di gara SEZIONE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Gestione Edifici Comunali Servizio responsabile Sezione Gare Appalti e Acquisti Indirizzo: Via E. Noris, 1 - 37121 Verona - Telefono: 045/8051311 - PEC gareappaltiacquisti@pec.agec.it - indirizzo internet www.agec.it. SEZIONE II.1.1) Denominazione dell'appalto: Affidamento del servizio di manutenzione degli impianti elevatori negli immobili in gestione diretta ad AGEC per il periodo dal 2016 al 2020 - CIG 6602114CD0. SEZIONE II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. SEZIONE II.1.2 Luogo di prestazione dei servizi: Verona. Italia. SEZIONE II.1.8 Divisione in lotti: NO SEZIONE II.2.1) Quantitativo: L'importo complessivo dell'appalto e' di Euro 1.561.000,00 oltre IVA di cui soggetti a ribasso d'asta Euro 1.559.000,00 oltre IVA e non soggetti a ribasso d'asta Euro 2.000,00 oltre IVA per oneri per la sicurezza. SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura Aperta. SEZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso. SEZIONE IV.3.4) Termine ricezione delle offerte: 22 aprile 2016 ore 12.00 SEZIONE VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 24/02/2016. Verona, 29/02/2016 Il dirigente area Gestione Patrimonio avv. Massimiliano Brugnoli T16BFM2078