AZIENDA GESTIONE EDIFICI COMUNALI - VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 4-3-2016)

 
                       Avviso di bando di gara 
 

  SEZIONE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  Azienda
Gestione Edifici Comunali Servizio responsabile Sezione Gare  Appalti
e Acquisti Indirizzo: Via E. Noris, 1  -  37121  Verona  -  Telefono:
045/8051311  -  PEC   gareappaltiacquisti@pec.agec.it   -   indirizzo
internet www.agec.it. 
  SEZIONE  II.1.1)  Denominazione   dell'appalto:   Affidamento   del
servizio di manutenzione degli impianti elevatori negli  immobili  in
gestione diretta ad AGEC per il  periodo  dal  2016  al  2020  -  CIG
6602114CD0. 
  SEZIONE II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. 
  SEZIONE II.1.2 Luogo di prestazione dei servizi: Verona. Italia. 
  SEZIONE II.1.8 Divisione in lotti: NO 
  SEZIONE II.2.1) Quantitativo: L'importo complessivo dell'appalto e'
di Euro 1.561.000,00 oltre IVA di cui soggetti a ribasso d'asta  Euro
1.559.000,00 oltre IVA e non soggetti a ribasso d'asta Euro  2.000,00
oltre IVA per oneri per la sicurezza. 
  SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura Aperta. 
  SEZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso. 
  SEZIONE IV.3.4) Termine ricezione delle offerte: 22 aprile 2016 ore
12.00 
  SEZIONE VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 24/02/2016. 
 
  Verona, 29/02/2016 

                Il dirigente area Gestione Patrimonio 
                     avv. Massimiliano Brugnoli 

 
T16BFM2078
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.