INPS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 4-3-2016)

 
                       Esito di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I:  I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  INPS  Direzione
Centrale Risorse Strumentali, Via Ciro il  Grande  21  -  00144  Roma
(IT),   All'attenzione    di:    Responsabile    del    procedimento,
Tel.0659053703             -              Fax              0659054240
centraleacquistiinps@postacert.inps.gov.it; www.inps.it > Aste Gare e
Fornitori  -  Gare  -  Bandi  di  Gara  -  Aggiudicate.   I.2)   Tipo
amministrazione aggiudicatrice: Ente  pubblico  non  economico.  I.3)
Principali settori di attivita': Previdenza  e  assistenza  pubblica.
I.4) Concessione di  un  appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE   II:   II.1.1)   Denominazione    conferita    all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di prodotti di carta e
cancelleria ad uso ufficio per l'INPS - III edizione. II.1.2) Tipo di
appalto e luogo di consegna o  di  esecuzione:  Forniture.  Acquisto;
Luogo  principale  di   esecuzione:   Direzione   generale   e   sedi
territoriali dell'INPS.II. II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto  o
degli acquisti: Procedura aperta di carattere comunitario,  ai  sensi
dell'art. 55, 5° comma  del  D.Lgs.  163  del  12  aprile  2006,  con
dematerializzazione  delle  offerte,  volta   all'affidamento   della
fornitura di prodotti di carta  e  cancelleria  ad  uso  ufficio  per
l'INPS - III edizione. II.1.5) Vocabolario  comune  per  gli  appalti
(CPV):  Vocabolario  principale  30197642-30192700.  II.2.1)   Valore
finale totale dell'appalto: € 2.986.159,10 iva esclusa. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art.  83  del  D.Lgs.  163/06.  IV.2.2)   Ricorso   ad   un'Asta
Elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al  dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Determinazione   n.   54   del
27/02/2015. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto:  si.  Numero  avviso  nella  GUUE:  2015/S  051-088324   del
13/03/2015. 
  SEZIONE  V:   V.1)   Data   della   decisione   di   aggiudicazione
dell'appalto: 22/12/2015. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero  di
offerte  pervenute:  5  -  Numero  di  offerte  pervenute   per   via
elettronica: 5. V.3) Nome  e  recapito  dell'operatore  economico  in
favore del quale e' stata adottata  la  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: Societa' I.C.R. S.p.A. - Via della Pisana 437 - 00163 -
Roma.  V.4)  Informazioni  sul  valore  dell'appalto:  valore  totale
inizialmente stimato  dell'appalto:  €  4.400.000,00  iva  esclusa  -
Valore finale totale dell'appalto: € 2.986.159,10 iva  esclusa.  V.5)
E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  SEZIONE VI:  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR del Lazio, Via Flaminia 189, 00196 Roma,  Italia.  VI.4)
Data di spedizione del presente avviso: 23/02/2016. 

                        Il direttore centrale 
                        dott. Vincenzo Damato 

 
TX16BGA1451
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.