SECONDA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 7-3-2016)

 
                            Bando di gara 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1. Denominazione: seconda  Universita'  degli  Studi  di  Napoli,
Punto di contatto: Ufficio Contratti, indirizzo: viale Beneduce n. 10
cap  81100,  (CE),  Tel.  0823/274970,  fax:  0823/274953,   (e-mail)
uff.contratti@unina2.it,   Sito   internet:   www.unina2.it    - RUP:
Dott.ssa Ernestina Persico. 
  Ulteriori informazioni ed indirizzo presso il  quale  e'  possibile
ottenere la documentazione: punto di contatto  suindicato.  Indirizzo
al quale inviare le offerte: SUN-Ufficio Protocollo,  P.zza  Miraglia
pal. Bideri, 80138 Napoli. 
  I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico - Istruzione. 
Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  II.1.1)  Denominazione:   servizio   sostitutivo   mensa   mediante
distribuzione di buoni pasto cartacei ed elettronici per il personale
T.A. che non gode dell'indennita' assistenziale. 1/C-2016. 
  II.1.2) Luogo di esecuzione: Caserta e  provincia  e  Napoli.  Cpv:
30199770 - 8. 
  II.1.3) Appalto pubblico. 
  II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: no. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2. Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1). Quantitativo ed
importo presunto: n. 19.200 carnet di ticket cartacei e/o  blocchetti
virtuali di ticket elettronici da n. 15 buoni pasto ciascuno  per  un
massimale di € 2.096.640,00 (€ 2.016.000,00 + € 80.640,00 per  I.V.A.
al 4% come per legge) - non sono ammesse offerte in aumento. 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.3) Tempo di esecuzione: 2 anni decorrenti  dalla  sottoscrizione
dell'accordo quadro ai  sensi  dell'art.  59,  comma  4  del  decreto
legislativo n. 163/06. Proroga tecnica di 6 mesi. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1. Condizioni relative all'appalto: 
    III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria nella  misura
del 2% dell'importo presunto; definitiva ai sensi dell'art.  113  del
decreto legislativo n. 163/06. 
    III.1.2)  Modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:   fondi
bilancio universitario - pagamento a 30 gg. dalla ricezione fattura; 
    III.1.3) Forma giuridica che  dovra'  assumere  l'aggiudicatario;
tutti i soggetti di cui all'art. 34, comma 1,  come  integrato  dagli
articoli 35, 36 e 37 del decreto legislativo n. 163/06 e s.m.i.. 
  III.2. Condizioni di partecipazione: 
    III.2.1) Requisiti richiesti in ordine alla situazione  personale
degli operatori secondo quanto  indicato  nel  disciplinare  di  gara
ritirabile presso il punto  di  contatto  indicato  al  capo  I.1)  o
disponibile presso il sito www.unina2.it, sezione bandi di gara. 
    III.2.2) - III.2.3) Requisiti di capacita' economico  finanziaria
e tecnica indicati nel disciplinare  di  gara  ritirabile  presso  il
punto di contatto indicato al capo I.1) o disponibile presso il  sito
www.unina2.it sezione bandi di gara. 
Sezione IV: procedure. 
  IV.1.1 Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3. Informazioni di carattere amministrativo: 
    IV.3.1) Numero di riferimento: Gara n. 1/C-2016; 
    IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: No; 
    IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle  offerte  ore  12
del giorno 30 marzo 2016; 
    IV.3.6) Lingua utilizzabile: italiano; 
    IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg.; 
    IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  della  documentazione  e  delle
offerte: ore 11 del giorno 31 marzo 2016 presso V. le Beneduce n.  10
Caserta;  eventuale  seconda  seduta  in   prosecuzione   il   giorno
successivo ovvero  ad  altra  data  che  sara'  comunicata  sul  sito
Internet. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  Informazioni complementari: contenute nel disciplinare  di  gara  e
relativi  allegati  pubblicati  sul   sito   internet   www.unina2.it
unitamente al  Capitolato  Tecnico  e  relativi  allegati.  Eventuali
chiarimenti  e/o  integrazioni  e/o  modifiche   al   bando   saranno
pubblicati esclusivamente sul sito www.unina2.it 
  Eventuali chiarimenti possono richiedersi  via  fax  o  via  e-mail
all'indirizzo: uff.contratti@unina2.it fino alle ore 12 del 22  marzo
2016 all'Ufficio Contratti, tel. 0823/274951-04-70 - fax 0823/274953.
Data invio G.U.C.E.: 18 febbraio 2016. C.I.G.: 659813593E. 

                      Il dirigente responsabile 
                     dott.ssa Ernestina Persico 

 
TU16BFL1356
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.