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Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1. Denominazione: seconda Universita' degli Studi di Napoli, Punto di contatto: Ufficio Contratti, indirizzo: viale Beneduce n. 10 cap 81100, (CE), Tel. 0823/274970, fax: 0823/274953, (e-mail) uff.contratti@unina2.it, Sito internet: www.unina2.it - RUP: Dott.ssa Ernestina Persico. Ulteriori informazioni ed indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: punto di contatto suindicato. Indirizzo al quale inviare le offerte: SUN-Ufficio Protocollo, P.zza Miraglia pal. Bideri, 80138 Napoli. I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico - Istruzione. Sezione II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione: servizio sostitutivo mensa mediante distribuzione di buoni pasto cartacei ed elettronici per il personale T.A. che non gode dell'indennita' assistenziale. 1/C-2016. II.1.2) Luogo di esecuzione: Caserta e provincia e Napoli. Cpv: 30199770 - 8. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2. Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1). Quantitativo ed importo presunto: n. 19.200 carnet di ticket cartacei e/o blocchetti virtuali di ticket elettronici da n. 15 buoni pasto ciascuno per un massimale di € 2.096.640,00 (€ 2.016.000,00 + € 80.640,00 per I.V.A. al 4% come per legge) - non sono ammesse offerte in aumento. II.2.2) Opzioni: no. II.3) Tempo di esecuzione: 2 anni decorrenti dalla sottoscrizione dell'accordo quadro ai sensi dell'art. 59, comma 4 del decreto legislativo n. 163/06. Proroga tecnica di 6 mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1. Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria nella misura del 2% dell'importo presunto; definitiva ai sensi dell'art. 113 del decreto legislativo n. 163/06. III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi bilancio universitario - pagamento a 30 gg. dalla ricezione fattura; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere l'aggiudicatario; tutti i soggetti di cui all'art. 34, comma 1, come integrato dagli articoli 35, 36 e 37 del decreto legislativo n. 163/06 e s.m.i.. III.2. Condizioni di partecipazione: III.2.1) Requisiti richiesti in ordine alla situazione personale degli operatori secondo quanto indicato nel disciplinare di gara ritirabile presso il punto di contatto indicato al capo I.1) o disponibile presso il sito www.unina2.it, sezione bandi di gara. III.2.2) - III.2.3) Requisiti di capacita' economico finanziaria e tecnica indicati nel disciplinare di gara ritirabile presso il punto di contatto indicato al capo I.1) o disponibile presso il sito www.unina2.it sezione bandi di gara. Sezione IV: procedure. IV.1.1 Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3. Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento: Gara n. 1/C-2016; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: No; IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte ore 12 del giorno 30 marzo 2016; IV.3.6) Lingua utilizzabile: italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg.; IV.3.8) Modalita' di apertura della documentazione e delle offerte: ore 11 del giorno 31 marzo 2016 presso V. le Beneduce n. 10 Caserta; eventuale seconda seduta in prosecuzione il giorno successivo ovvero ad altra data che sara' comunicata sul sito Internet. Sezione VI: Altre informazioni. Informazioni complementari: contenute nel disciplinare di gara e relativi allegati pubblicati sul sito internet www.unina2.it unitamente al Capitolato Tecnico e relativi allegati. Eventuali chiarimenti e/o integrazioni e/o modifiche al bando saranno pubblicati esclusivamente sul sito www.unina2.it Eventuali chiarimenti possono richiedersi via fax o via e-mail all'indirizzo: uff.contratti@unina2.it fino alle ore 12 del 22 marzo 2016 all'Ufficio Contratti, tel. 0823/274951-04-70 - fax 0823/274953. Data invio G.U.C.E.: 18 febbraio 2016. C.I.G.: 659813593E. Il dirigente responsabile dott.ssa Ernestina Persico TU16BFL1356