ATR SOCIETA' CONSORTILE A RESPONSALITA' LIMITATA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 7-3-2016)

 
       Sistema di qualificazione- Servizi di pubblica utilita' 
 

  Il presente avviso e' un avviso di indizione di gara 
  Sezione I) Ente aggiudicatore. 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzi   ATR   societa'   consortile   a
responsabilita' limitata, Via Lombardini n. 2 -  47121  Forli'  (FC).
Persona di contatto: Vernarelli Stefano tel. +39  054338100,  e-mail:
info@atr.fc.it  fax  +39  054321254.  Indirizzi  internet:  indirizzo
principale: www.atr.fc.it 
  I.3) Comunicazione Ulteriori informazioni sono  disponibili  presso
l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di  partecipazione
vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. 
  I.6) Principali settori di attivita' Servizi  di  ferrovia  urbana,
tram, filobus o bus. 
  Sezione II) Oggetto. 
  II.1.1) Denominazione Sistema di qualificazione imprese  fornitrici
di servizi di trasporto persone. 
  II.1.2) Codice CPV principale 60112000. 
  II.1.3) Tipo di appalto Servizi. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS ITD58. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto Servizi di  trasporto  scolastico,
servizi di trasporto pubblico locale marginale  e  altri  servizi  di
trasporto persone rivolti anche a particolari categorie di utenti. 
  II.2.8) Durata del sistema di  qualificazione:  inizio  11/04/2016,
fine 11/04/2019. 
  II.2.1 3) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.9) Qualificazione per il sistema condizioni che gli operatori
economici devono soddisfare per la qualificazione: come indicate  nel
disciplinare di qualificazione  visionabile  sul  sito  internet  ATR
www.atr.fc.it - sezione Lavora con ATR -  Bandi  di  gara  metodi  di
verifica di ciascuna condizione: come indicate  nel  disciplinare  di
qualificazione visionabile sul  sito  internet  ATR  www.atr.fc.it  -
sezione Lavora con ATR - Bandi di gara. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: italiano. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.3)  Informazioni   complementari:   Il   presente   sistema   di
qualificazione avra' durata di  anni  3,  nel  corso  dei  quali,  in
qualsiasi  momento  potra'  essere  inviata   ad   ATR   domanda   di
qualificazione. 
  Per partecipare alle  gare,  le  imprese  dovranno  risultare  gia'
qualificate al momento dell'invio della relativa richiesta d'offerta. 
  Una prima selezione verra' effettuata  relativamente  alle  domande
pervenute entro le ore 12 del giorno 11/04/2016.  L'assegnazione  dei
servizi verra' effettuata mediante procedure  negoziate  o  ristrette
fra le imprese qualificate. 
  Ai  sensi  del  decreto  legislativo  n.  196/2003   titolare   del
trattamento  dei  dati  in  questione  e'   ATR,   responsabile   del
trattamento e' il Sig. Stefano Vernarelli. 
  Ulteriori informazioni potranno essere  richieste  ad  ATR  Ufficio
Legale e Contratti, Via Lombardini n. 2 -  47121  Forli'  tel.  +  39
054338100, fax +39 054321254 - info@atr.fc.it 
  Si segnala che eventuali chiarimenti sul sistema di  qualificazione
saranno pubblicati esclusivamente sul sito internet  www.atr.fc.it  -
sezione Lavora con ATR - Bandi di gara. 
  VI.4.1) Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso  TAR
Emilia Romagna Strada Maggiore n. 53 Bologna 40125 Italia. 
  VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate  sui  termini
di presentazione dei ricorsi: Informazioni  precise  sui  termini  di
presentazione dei ricorsi 30 giorni ai sensi del decreto  legislativo
n. 104/2010 e s.m.i. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 23.02.2016. 

                       L'amministratore unico 
                           Paolo Valentini 

 
TU16BFM1388
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.