AOU SECONDA UNIVERSITA' DI NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 7-3-2016)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: AOU Seconda Universita' di Napoli, via
Costantinopoli, 104, All'attenzione di: Ufficio Contratti e  Appalti,
80138    Napoli,    Italia.    Tel.    +39    0815665750.     E-mail:
eduardo.scarfiglieri@unina2.it  Fax  +39   0815665744.   Indirizzo(i)
internet: Amministrazione  aggiudicatrice:  www.policliniconapoli.it.
Profilo di  committente:  http://www.policliniconapoli.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
(inclusi i documenti per il dialogo  competitivo  e  per  il  sistema
dinamico  di  acquisizione)  sono  disponibili  presso:  I  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Organismo  di  diritto  pubblico.  L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta  per  l'affidamento  biennale  della
fornitura di dispositivi  a  radiofrequenza  per  le  esigenze  delle
diverse UU.OO. di Chirurgia dell'A.O.U. SUN II.1.2) Tipo di appalto e
luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei  servizi:
Forniture. Sito  o  luogo  principale  dei  lavori:  Napoli.  II.1.3)
L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. II.1.4) Informazioni relative
all'accordo quadro: II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: fornitura di dispositivi a radiofrequenza per  le  esigenze
delle diverse  UU.OO.  di  Chirurgia  dell'A.O.U.  SUN.  II.1.6)  CPV
(Vocabolario comune per  gli  appalti):  33190000  II.1.7)  L'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): Si'. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di
varianti: No.  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: 
  1.000.000,00. EUR per la durata di  2  anni.  Valore  stimato,  IVA
esclusa: 1.000.000,00 EUR. II.2.2) Opzioni: 
  No. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione:  Periodo  in
mesi: 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto). 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria: (2  %  calcolato
sull'importo biennale a base d'asta). Cauzione definitiva pari al  10
%  dell'importo  contrattuale.  III.1.2)  Principali   modalita'   di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Fondi ordinari di bilancio con pagamento a 60
gg. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai  sensi  dell'art.
37 del D.Lgs. 163/06. III.1.4) Altre condizioni  particolari  cui  e'
soggetta la realizzazione  dell'appalto:  No.  III.2)  Condizioni  di
partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: Non trovarsi in  condizioni  di
esclusione dalle gare, ai sensi dell'art. 38 del  D.Lgs.  n.  163/06.
Situazione giuridica - prove richieste: precisate nel disciplinare di
gara. III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  Ai
sensi  dell'art.  41  del  D.Lgs.  n.  163/06,  come  precisato   nel
disciplinare di gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  Ai
sensi  dell'art.  42  del  D.Lgs.  n.  163/06,  come  precisato   nel
disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati: No. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1)  Tipo  di  procedura  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di
aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa  IV.2.2)  Ricorso  ad
un'asta   elettronica:   No.   IV.3)   Informazioni   di    carattere
amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento  attribuito  al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 190/2016 IV.3.4) Termine per  il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
18/04/2016 alle ore: 14:00 IV.3.5) Data di  spedizione  ai  candidati
prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare:  IV.3.6)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte/domande  di
partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 
  Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle
offerte).  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle   offerte:   Data:
21/04/2016 alle ore: 9:30 Luogo: Sede dell'AOU indicata al punto I.1.
Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:  si'.  Sono
ammessi ad assistere  tutti  gli  interessati,  con  possibilita'  di
intervento e verbalizzazione solo per  i  rappresentanti  legali  dei
concorrenti o loro procuratori muniti di idoneo mandato. 
  SEZIONE  VI:  Altre  informazioni  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico: No. VI.2) Appalto connesso ad un  progetto  e/o  programma
finanziato   dai   fondi   comunitari:   No.    VI.3)    Informazioni
complementari: Eventuali precisazioni e/o modifiche e integrazioni al
bando e ai documenti di gara saranno  pubblicate  esclusivamente  sul
sito web dell'AOU entro il giorno 11.04.16,  per  cui  le  ditte  che
hanno prelevato i documenti sono invitate ad inoltrare  richieste  di
chiarimenti entro il 04.04.16 e a  visitare  nuovamente  il  medesimo
prima  dell'invio  dell'offerta  entro  il   giorno   11.04.16.   Per
informazioni contattare il Responsabile del procedimento, dr. Eduardo
Scarfiglieri Ufficio Contratti e Appalti, tel.  +39  0815665750,  fax
+39 0815665744, e-mail eduardo.scarfiglieri@unina2.it VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 25/02/2016. 

                    Il commissario straordinario 
                          Maurizio di Mauro 

 
TX16BFK1553
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