POSTE ITALIANE S.P.A. - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 7-3-2016)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. I.1) Denominazione, indirizzi e 
  punti di contatto: Denominazione ufficiale: Poste Italiane  S.p.A.;
Indirizzo postale: Viale Asia,  90.  Citta':  Roma.  Codice  postale:
00144. Paese: Italia (IT). Punti di contatto: Acquisti - Acquisti  di
Logistica -  ADSA.  Telefono:  +39  02266002636.  All'attenzione  di:
Antonella Veschi. Posta  elettronica:  info@posteprocurement.it  Fax:
+39   02266002228.    Indirizzi    internet:    Indirizzo    generale
dell'amministrazione   aggiudicatrice/ente   aggiudicatore:    (URL):
http://www.poste.it. Indirizzo del  profilo  di  committente:  (URL):
https://www.posteprocurement.it/web/bandi_avvisi/home.shtmlwww.
posteprocurement.it. Accesso  elettronico  alle  informazioni:  (URL)
http://www.posteprocurement.it. Presentazione per via elettronica  di
offerte      e      richieste      di      partecipazione:      (URL)
http://www.posteprocurement.it. I.2) Principali settori di attivita':
Servizi Postali. I.3) Concessione di un appalto a nome di altri  enti
aggiudicatori. L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri  enti
aggiudicatori: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto:  Appalto  ai  sensi  del  D.Lgs.
163/2006 e s.m.i. - Procedura  aperta  in  modalita'  telematica  per
l'istituzione di un Contratto per la fornitura di n.  4.350  carrelli
di tre tipologie per  la  movimentazione  interna  ed  esterna  della
corrispondenza. II.1.2) Tipo di appalto e  luogo  di  consegna  o  di
esecuzione:  Forniture  -   Acquisto.   II.1.4)   Breve   descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Appalto ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e
s.m.i. - Procedura aperta in modalita' telematica  per  l'istituzione
di Contratto/i per la fornitura di n. 4.350 carrelli di tre tipologie
per la  movimentazione  di  corrispondenza  e  pacchi.  L'appalto  e'
suddiviso in due lotti di aggiudicazione, cumulabili tra loro.  Lotto
1: valore stimato IVA esclusa 
  € 407.093,00 - composto da 1.600 carrelli a cestina e 300  carrelli
per ripartitore. Lotto 2: valore stimato IVA esclusa €  323.400,00  -
composto da 2.450 carrelli rollcontainer. II.1.5) Vocabolario  comune
per  gli  appalti  (CPV):  34911100.  II.1.6)  Informazioni  relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di  procedura.  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'
basso. IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad  un'asta
elettronica: no.  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo.
IV.3.1)  Numero  di  riferimento  attribuito  al  dossier   dall'ente
aggiudicatore: Lotto 1 
  CIG: 6407912842;  Lotto  2  CIG:  640792422B.  IV.3.2)Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: Si - Bando di gara -  Numero
dell'avviso nella GUUE: 2015/S 189-343548 del: 30/09/2015. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO.  V.1)  Aggiudicazione  e
valore dell'appalto: Appalto  n.:  1.  Lotto  n.:  1.  Denominazione:
Appalto ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. - Procedura  aperta  in
modalita'  telematica  per  l'istituzione  di  un  Contratto  per  la
fornitura di 1.600 carrelli a cestina e 300 carrelli per  ripartitore
- per la movimentazione  interna  ed  esterna  della  corrispondenza.
LOTTO 1. V.1.1) Data della decisione di aggiudicazione  dell'appalto:
03/12/2015 . V.1.2) Informazioni sulle offerte: 
  Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4. V.1.3)  Nome  e
recapito dell'operatore  economico  in  favore  del  quale  e'  stata
adottata la decisione di aggiudicazione  dell'appalto:  Denominazione
ufficiale: LISA S.r.l.; Indirizzo postale: Via Raiale,  291.  Citta':
Pescara Codice postale:  65012  Paese:  Italia  (IT).  Telefono:  +39
0854308333. Posta  elettronica:  amministrazione@lisasrl.biz.  V.1.4)
Informazione  sul   valore   dell'appalto:   Valore   finale   totale
dell'appalto. Valore: 356.416,00. Valuta: EUR. 
  V.1.5) Informazioni sui  subappalti:  E'  possibile  che  l'appalto
venga subappaltato: no. V.1) Aggiudicazione  e  valore  dell'appalto:
Appalto n.: 2 Lotto n.: 2 Denominazione: Appalto ai sensi del  D.Lgs.
163/2006 e s.m.i. - Procedura  aperta  in  modalita'  telematica  per
l'istituzione di un Contratto per la fornitura di n.  2.450  carrelli
rollcontainer  per  la  movimentazione  interna  ed   esterna   della
corrispondenza.   LOTTO   2.   V.1.1)   Data   della   decisione   di
aggiudicazione dell'appalto: 03/12/2015.  V.1.2)  Informazioni  sulle
offerte: Numero di offerte pervenute per via elettronica:  3.  V.1.3)
Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata
adottata la decisione di aggiudicazione  dell'appalto:  Denominazione
ufficiale: CANOVA S.r.l.; 
  Citta': San Quirino (PN).  Codice  postale:  33080.  Telefono:  +39
0434919703.   Posta   elettronica:   info@canovasrl.it.   Fax:    +39
0434919298.  V.1.4)  Informazione  sul  valore  dell'appalto:  Valore
finale totale dell'appalto - Valore: 309.925,00.  Valuta:  EUR.V.1.5)
Informazioni  sui  subappalti:  E'  possibile  che  l'appalto   venga
subappaltato: no. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  Informazioni  sui  fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  Europea:   no.   VI.2)
Informazioni complementari: come da bando di gara. 

                           Il responsabile 
                          Giuseppe Castello 

 
TX16BGA1533
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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