CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA
BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 9-3-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Centrale Unica di
Committenza della Provincia di Monza e Della Brianza - Via Grigna, 13
-  20900  Monza  -  sito  Internet  www.provincia.mb.it  (Servizi  ai
cittadini - avvisi, bandi ed inviti). 
  I.2 Tipo di amministrazione: autorita' locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1 DESCRIZIONE: 
  II.1.1 Denominazione: Procedura aperta per: a)  ottimizzazione  dei
contratti di fornitura di energia elettrica per l'alimentazione della
rete di pubblica illuminazione;  b)  gestione  e  manutenzione  degli
impianti di pubblica illuminazione  e  semaforici;  c)  progettazione
esecutiva e realizzazione degli interventi finalizzati all'incremento
dell'efficienza energetica dei suddetti impianti; d) fornitura  delle
apparecchiature necessarie e  loro  installazione;  e)  realizzazione
degli interventi finalizzati alla messa in sicurezza ed alla messa  a
norma degli impianti di pubblica illuminazione e  semaforici,  quadri
elettrici, protezione dei contatti diretti/indiretti ed  impianti  di
terra; f) finanziamento degli interventi (FTT  Finanziamento  tramite
terzi) - CIG N.: 652697823AF. 
  II.1.2. Tipo di appalto: Appalto di servizio - CAT  1  (servizi  di
manutenzione e riparazione) dell'all. II A del  D.Lgs.  n.163/2006  e
CAT 27 (altri servizi) dell'all. II B del D.Lgs. n.163/2006. 
  Luogo di consegna: Comune di Bellusco (MB). 
  II.2.3. l'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5. Breve descrizione: Servizio  di  pubblica  illuminazione  e
riqualifica degli impianti con la  predisposizione  degli  stessi  ai
servizi Smart Cities, mediante il ricorso  al  finanziamento  tramite
terzi. 
  II.1.6.  Vocabolario  comune  per  gli  appalti;  CPV:  50232100-1,
50232110-4, 65300000-6, 50232000-0, 71323200-0, 65320000-2. 
  II.1.8. divisione in lotti: NO. 
  II.2.1  entita'  dell'appalto:  Euro  3.359.776,32.=  (oneri  della
sicurezza non soggetti a ribasso compresi), I.V.A. esclusa. 
  II.2.2. Opzioni: si. 
  II.3 Durata dell'appalto: 18 anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1 Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:  indicate  nel
disciplinare. 
  III.2.1 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1.1 Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili sul sito
internet dell'Ente www.provincia.mb.it 
  IV.3.4. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
26/04/2016 ore 12.00. 
  IV.3.5. Data della gara: 28/04/2016 ore 9.30. 
  IV.3.7. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  VI.3  Informazioni  complementari:   indicate   nel   disciplinare.
Responsabile del procedimento: Arch. Alberto Carlo Bettini. 

                       Il segretario generale 
                     dott.ssa Diana Rita Naverio 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.