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Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura, l'installazione e l'assistenza tecnica in garanzia di apparecchiature elettromedicali Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: A.S.L. Roma 5. I.1) Indirizzo postale: via Acquaregna, 1/15 - 00019 Tivoli (Roma) - Italia. Punti di contatto: U.O.C. Appalti e Contratti, tel.: 0774701-049-060; fax: 0774701052. All'attenzione di: dott.ssa Daniela Mezzapiastra, e-mail: daniela.mezzapiastra@aslromag.it; indirizzo Internet: www.aslromag.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato-disciplinare e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: A.S.L. Roma 5 - Ufficio Protocollo, via Acquaregna, 1/15 - 00019 Tivoli (Roma) Italia. Ufficio Protocollo, tel.: 0774701016-017-018; fax: 0774317711. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale o locale. Principali settori di attivita': salute. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per la fornitura, l'installazione e l'assistenza tecnica in garanzia di apparecchiature elettromedicali occorrenti ai presidi ospedalieri dell'Azienda Sanitaria Locale Roma 5. II.1.2) Tipo di appalto: forniture. Luogo principale di esecuzione: ASL Roma 5. Codice Nuts: ITE 43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: come al punto II.1.1). II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33111000-1/331220001/33162000-3. II.1.8) Divisione in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): valore stimato fornitura € 863.000,00 I.V.A. esclusa. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi capitolato-disciplinare di gara e relativi allegati. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Finanziamento Regionale assegnato dalla Regione Lazio con determinazione n. G11665 del 29 settembre 2015. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi capitolato-disciplinare di gara e relativi allegati. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'Albo professionale o nel registro commerciale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi capitolato-disciplinare di gara e relativi allegati. III.2.4) Appalti riservati: no. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato-disciplinare di gara e relativi allegati. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato-disciplinare e la documentazione complementare. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 19 aprile 2016, ore 13. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni: 180. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data e luogo verranno pubblicati sul sito dell'A.S.L. RM/5 e comunicati alle ditte partecipanti. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Titolari o legali rappresentanti muniti di procura. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: vedi capitolato-disciplinare di gara e relativi allegati. Le imprese che intendono presentare offerta devono continuamente verificare il sito dell'Azienda www.aslromag.it al fine di venire a conoscenza delle novita', aggiornamenti e di tutte le informazioni complementari. Le richieste chiarimenti potranno essere presentate fino a quindici giorni dalla scadenza per la presentazione delle offerte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 8 marzo 2016. Allegato A Altri indirizzi e punti di contatto III) Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione: Denominazione ufficiale: A.S.L. Roma 5 - Ufficio Protocollo. Indirizzo postale: via Acquaregna, 1/15 - 00019 Tivoli (Roma) - Italia. Punti di contatto: telefono +39 0774701017, posta elettronica: protocollo@pec.aslromag.it; fax: +39 0774317711; indirizzo Internet: (URL) www.aslromag.it. Allegato B Informazione sui lotti Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per la fornitura, l'installazione e l'assistenza tecnica in garanzia di apparecchiature elettromedicali occorrenti agli Stabilimenti Ospedalieri dell'Azienda Sanitaria Locale Roma 5. Lotto n. 1: Denominazione: n. 1 apparecchio radiologico digitale diretto multifunzionale, n. 1 diagnostica pensile con tavolo e teleradiografo. 1) Breve descrizione: n. 1 apparecchio radiologico digitale diretto multifunzionale, n. 1 diagnostica pensile con tavolo e teleradiografo. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33111000-1. 3) Quantitativo o entita': € 300.000,00 I.V.A. esclusa. 5) Ulteriori informazioni sul lotti: CIG: 6583808A3A. Allegato B Informazione sui lotti Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per la fornitura, l'installazione e l'assistenza tecnica in garanzia di apparecchiature elettromedicali occorrenti agli Stabilimenti Ospedalieri dell'Azienda Sanitaria Locale Roma 5. Lotto n. 2: Denominazione: n. 1 mammografo digitale diretto con tomosintesi. 1) Breve descrizione: n. 1 mammografo digitale diretto con tomosintesi. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33111000-1. 3) Quantitativo o entita': € 200.000,00 I.V.A. esclusa. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 658381827D. Allegato B Informazione sui lotti Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per la fornitura, l'installazione e l'assistenza tecnica in garanzia di apparecchiature elettromedicali occorrenti agli Stabilimenti Ospedalieri dell'Azienda Sanitaria Locale Roma 5. Lotto n. 3: Denominazione: n. 1 microscopio chirurgico, n. 1 biometro ad acquisizione ottica, n. 1 topografo corneale, n. 1 microperimetro, n. 1 microscopio endoteliale, n. 1 pachimetro computerizzato, n. 2 ecografi oculari, n. 1 fluorangiografo + ICG con acquisizione in indocianina. 1) Breve descrizione: n. 1 microscopio chirurgico, n. 1 biometro ad acquisizione ottica, n. 1 topografo corneale, n. 1 microperimetro, n. 1 microscopio endoteliale, n. 1 pachimetro computerizzato, n. 2 ecografi oculari, n. 1 fluorangiografo + ICG con acquisizione in indocianina. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33122000-1. 3) Quantitativo o entita': € 293.000,00 I.V.A. esclusa. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 65838805A6. Allegato B Informazione sui lotti Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per la fornitura, l'installazione e l'assistenza tecnica in garanzia di apparecchiature elettromedicali occorrenti agli Stabilimenti Ospedalieri dell'Azienda Sanitaria Locale Roma 5. Lotto n. 4: Denominazione: n. 1 navigatore chirurgico. 1) Breve descrizione: n. 1 navigatore chirurgico. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33162000-3. 3) Quantitativo o entita': € 70.000,00 I.V.A. esclusa. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 6583898481. Il direttore generale dott. Vitaliano De Salazar TV16BFK1711