COMUNE DI BORGO SAN DALMAZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 11-3-2016)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di  Borgo
San Dalmazzo, via Roma 74,  Settore  Economato  -  All'attenzione  di
Varetto Michela, I-12011 Borgo San  Dalmazzo  -  Tel.  +390171754151.
e-mail:   michela.varetto@comune.borgosandalmazzo.cn.it    Fax    +39
0171754115;  Indirizzo   internet   amministrazione   aggiudicatrice:
www.comune.borgosandalmazzo.cn.it;   Ulteriori   informazioni    sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati; Il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso:  i
punti di contatto sopra indicati; le offerte di partecipazione  vanno
inviate a: Comune di Borgo San Dalmazzo - Ufficio  Protocollo  -  Via
Roma 74 [Piano Primo] - I - 12011  Borgo  San  Dalmazzo  -  Indirizzo
internet  (URL):  www.comune.borgosandalmazzo.cn.it;  I.2)  Tipo   di
amministrazione  aggiudicatrice  settori  di   Attivita':   Autorita'
Regionale o locale; I.3) Principali  settori  di  attivita':  Servizi
generali per le amministrazioni pubbliche;  I.4)  Concessione  di  un
appalto   a   nome   di   altre    amministrazioni    aggiudicatrici:
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni: no. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: 
  II.1) Descrizione -  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio di refezione scolastica
comprensivo di fornitura pasti,  veicolazione,  somministrazione  dei
pasti, nonche' per le pulizie e il  riassetto  dei  refettori  e  dei
locali di distribuzione per il periodo dal mese di settembre  (inizio
anno scolastico) al 31 luglio 2021. CIG 6614468FA7  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei
servizi - Servizi - Categoria del servizio n.: 17 - Luogo  principale
di esecuzione: Comune di Borgo San Dalmazzo  -  Codice  NUTS:  ITC16;
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico;  II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  Servizio  di  refezione
scolastica   comprensivo   di    fornitura    pasti,    veicolazione,
somministrazione dei pasti nonche' per le pulizie e il riassetto  dei
refettori e dei locali di distribuzione per il periodo  dal  mese  di
settembre 2016 (inizio anno  scolastico)  al  31  luglio  2021,  come
dettagliatamente  indicato  all'art.  1  e  seguenti  del  capitolato
speciale d'appalto. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti):
55524000;  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di   applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no;  II.1.8  Divisioni  in
lotti: no; Ammissibilita'  di  varianti:  no;  II.2)  Quantitativo  o
entita' dell'appalto - II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale  Euro
4.999.000 comprensivo del  rinnovo  previsto;  II.2.2)  Opzioni:  no;
II.2.3) Informazione sui rinnovi:  e'  previsto  un  rinnovo  per  un
massimo di  anni  tre  ;  II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: 60 mesi; 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: 
  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto  -  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie richieste: Art.  7  e  14  disciplinare  di  gara;  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in  materia:  Art.  8  disciplinare  di
gara; III.2)  Condizioni  di  partecipazione  -  III.2.1)  Situazione
personale degli operatori economici,  inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro  commerciale  -
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: art. 11 disciplinare di gara; III.2.2) Capacita' economica
e finanziaria - Informazioni e formalita' necessarie per valutare  la
conformita' ai requisiti: art.  11  disciplinare  di  gara;  III.2.3)
Capacita' tecnica - Informazioni e formalita' necessarie per valutare
la conformita' ai requisiti: art. 11  disciplinare  di  gara;  III.3)
Condizioni relative all'appalto di servizi - III.3.1) La  prestazione
del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare  professione:  no;
III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e   le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio : si. 
  SEZIONE IV: Procedure: 
  IV.1) Tipo di procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta;  IV.2)
Criteri di aggiudicazione - Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
in base ai criteri  indicati  all'art.13  del  disciplinare;  IV.2.2)
Ricorso ad un'asta elettronica: no - IV.3) Informazioni di  carattere
amministrativo  -  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: no; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte
o delle domande  di  partecipazione:  data:  02/05/2016  Ora:  12:00;
IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per    la    presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano; IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
gg. dal termine ultimo per  il  ricevimento  delle  offerte;  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: Data:  05/05/2016  Ora  09:00  -
Luogo: Sala Giunta  del  Comune  di  Borgo  San  Dalmazzo  -  Palazzo
Comunale, [1° piano] via Roma 74. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita' - Si  tratta  di  un  appalto
periodico: no; VI.2) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  Europea  -
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no; VI.3)  Informazioni  complementari:  I
documenti di gara e gli eventuali avvisi in merito alla procedura  di
gara   verranno   pubblicati   sul   sito   Internet   del    Comune:
www.comune.borgosandalmazzo.cn.it;  Provvedimento   di   approvazione
progetto: deliberazione della Giunta Comunale  n261  del  22.12.2015;
Provvedimento  a  contrarre:  Determinazione  del  Responsabile   del
servizio n 134  del  4.3.2016;C.I.G.:  6614468FA7;  Responsabile  del
Procedimento: Varetto Michela; VI.4) Procedure di ricorso  -  VI.4.1)
Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso  -  Trib.  Amm.
Regionale del Piemonte, corso Stati Uniti 45, I - 10129 Torino - tel.
+39 0115576411 - Fax +39 011544935 - www.giustizia-amministrativa.it;
VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di
presentazione di ricorso: art. 120 del D.Lgs. 2 luglio 2010, n.  104;
VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 07/03/2016 
  Borgo San Dalmazzo, 10/03/2016 

                    Il responsabile del servizio 
                           Michela Varetto 

 
TX16BFF1835
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Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.