Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - Appalto di servizi SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ferrara, P.zza Municipale 2 -44121 Ferrara. http://www.comune.fe.it Ulteriori info: Servizio Servizi Tributari Via Monsignor Luigi Maverna, 4 -44122 Ferrara. All'attenzione di: Vladislao Scotti Tel: 0532418025 Fax: 0532418014 v.scotti@comune.fe.it SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di call center del Servizio Servizi Tributari del Comune di Ferrara per il periodo di 3 anni con decorrenza dal 1.1.2016 al 31.12.2018. Tipo di appalto: Servizi - Categoria n. 5 - Luogo: Ferrara. Codice NUTS: ITD56, CPV: 64216210. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta, con criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: prezzo offerto 50; qualita' del progetto per la sua realizzazione e svolgimento 30; qualificazione del personale 20. Bando di gara pubblicato in GUUE n. 2015/S 199-361628 il 14/10/2015 SEZIONE V AGGIUDICAZIONE: in data 05/02/2016; offerte prevenute n. 8; Aggiudicataria: Rete di Imprese Alveus con mandataria GAP s.r.l. con sede in Trieste -34125 - via Battisti n. 2 cf: 01027540325. Valore finale totale del'appalto per il triennio contrattuale Euro 213.696,00. E' previsto subappalto nella misura del 30%. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: determina di aggiudicazione n. 220/2016, PG: 15344/2016. Responsabile del Procedimento, dott.ssa Pierina Pellegrini - Dirigente del settore finanze e bilancio Il responsabile del Procedimento dott.ssa Pierina Pellegrini TX16BGA1706