STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA VALLE D'ITRIA - COMUNE DI MARTINA
FRANCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 14-3-2016)

 
           Integrazione atti di gara e proroga dei termini 
 

  Stazione Unica Appaltante della Valle  D'Itria  c/o  il  Comune  di
Martina Franca p.zza Roma n. 32 CAP 74015 - Martina Franca - Italia -
Tel.     080/4836111-     Fax     080/4805706,      C.F.:80006710737.
protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it 
  Oggetto: Integrazione al "Bando di gara", al "Disciplinare di gara"
e al  "Capitolato  speciale";  proroga  del  termine  ultimo  per  la
ricezione  delle  offerte.  Procedura  telematica   aperta   per   la
concessione del "servizio refezione scolastica  scuole  dell'infanzia
statali e scuole primarie di I°grado a tempo  pieno  e/o  prolungato,
a.s.  2016/2017  -  2017/2018  -  2018/2019".  CIG  655158287E.   Con
determinazione n. 43 del 24/02/2016, Reg.  Gen.  N.  620  e  106  del
03/03/2016, Reg. Gen. n. 735, sono stati cosi' modificati il Bando di
gara, il Disciplinare di gara e il Capitolato speciale e prorogato il
termine  di  scadenza  per  la  presentazione  delle  offerte   della
procedura in oggetto indicata, pubblicata nella  G.U.R.I.  n.  7  del
20/01/2016. 
  RETTIFICA AL BANDO DI GARA. 
  Dall'art. 2, par. c), lett. f) e' stata espunta la seguente  frase:
<<(tempo massimo di trasporto 15 (quindici) minuti)>>. 
  RETTIFICA AL DISCIPLINARE DI GARA 
  Dall'art. 6, par. D, punto 8 sono state espunte le seguenti  frasi:
<<ubicato nel territorio comunale  di  Martina  Franca>>  e  <<(tempo
massimo di trasporto 15 (quindici) minuti)>>. 
  RETTIFICA AL CAPITOLATO SPECIALE 
  Dall'art. 16, punto 11 e' stata espunta la seguente frase: <<(tempo
massimo di trasporto 15 (quindici) minuti)>>. 
  Dare atto che: 1. per fini esclusivamente deflattivi, e'  prorogato
al giorno 8 aprile 2016 alle ore 12:00 il  termine  di  presentazione
delle offerte precedentemente previsto per il giorno  29  marzo  2016
alle ore 12:00; 2. e' fissata al giorno 12 aprile 2016 alle ore 09:30
la data della prima seduta pubblica di gara; 3. la prenotazione e  il
sopralluogo potranno essere effettuati fino  a  7  giorni  prima  del
termine di cui al precedente  punto  1;  4.  il  Bando  di  gara,  il
Disciplinare di gara, il Capitolato speciale rettificati come innanzi
indicato, saranno pubblicati sul sito di Empulia (www.empulia.it) sul
profilo internet del  Comune  di  Martina  Franca;  5.  si  intendono
confermate le restanti parti del Bando di gara, del  Disciplinare  di
gara e del Capitolato speciale non interessate dalle  rettifiche;  6.
il presente avviso sara' pubblicato nella G.U.U.E., nella G.U.R.I.  e
all'Albo Pretorio on Line del Comune di Martina Franca (TA). 
  Martina Franca, 07.03.2016 

            Il R.U.P. e dirigente settore affari generali 
                      dott.ssa Caterina Navach 

 
T16BHA2191
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.