Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG: 65501223AB Stazione appaltante: Comune di Altopascio, Servizi Generali, piazza V. Emanuele II 24; tel. 0583/216455; fax: 0583/216206; comune.altopascio@postacert.toscana.it; www.comune.altopascio.lu.it. Descrizione: procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa. Affidamento servizi assicurativi maggio 2016/dicembre 2018. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Importo complessivo presunto dell'appalto: € 329.866,68 oltre I.V.A. Termine presentazione offerte: ore 13 del 21 aprile 2016. Apertura offerte: ore 10 del 26 aprile 2016 - Trasmissione GUCE: 26 febbraio 2016. Responsabile procedimento: Segretario Generale Dott. Domenico Fimmano'. Il segretario generale dott. Domenico Fiammano' TU16BFF1776