ASL ROMA 2 - EX ASL RM/C

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 14-3-2016)

 
     Avviso relativo a informazioni complementari, informazioni 
      su procedure incomplete o rettifiche - Rettifica termini 
 

  Sezione I) Amministrazione Aggiudicatrice/Ente Aggiudicatore. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ASL Roma  2  (Ex
Azienda U.S.L. RM/C) Sede legale Via Filippo Meda n. 35 - 00157  Roma
- Sede Operativa Via Primo  Carnera  n.  1  -  00142  Roma  -  U.O.C.
Gestione delle Acquisizioni di Beni e Servizi tel. 06/51004805 -  fax
06/51004737 - R.U.P. ai sensi dell'art. 272 del D.P.R. n. 207/2010 e'
il dott.ssa Sabrina Cenciarelli -  Referente:  dott.ssa  Beatrice  C.
Polito - e-mail:  polito.beatrice@aslrmc.it  -  Profilo  committente:
www.aslrmc.it 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'Appalto:  Procedura   aperta
telematica di  durata  quinquennale  finalizzata  alla  fornitura  di
sistema   per   preanalitica,   sistema   per   chimico-clinica    ed
immunochimica, sistema per emocoaqulazione ed emocromocitometria  ivi
compreso l'adeguamento dei locali per 1'HUB2 e relativi Spoke Roma H. 
  II.1.3) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): CPV 33696500-0. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero
dell'avviso nella GUUE: 2015/S 213-388368 del 04/11/2015. 
  Estremi di pubblicazione del bando di gara sulla  G.U.R.I.  n.  131
del 06/11/2015 - Vª Serie Speciale. 
  IV.2.4)  Data  di  spedizione  dell'avviso  originale   all'Ufficio
pubblicazioni UE: 30/10/2015. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Il presente avviso riguarda: Correzioni. 
  VI.3) Informazioni  da  correggere  o  aggiungere:  Modifica  delle
informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice. 
  VI.3.2) Avviso o  documenti  di  gara  corrispondenti:  nell'avviso
originale. 
  Punto in cui modificare le informazioni: Punto in cui modificare le
date. 
  IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte  anziche':  ore
12:00 del 17/02/2016 leggi: ore 12:00 del 10/05/2016. 
  Restano invariate le altre disposizioni contenute nel bando  e  nel
disciplinare di gara. L'avviso di rettifica ed  il  nuovo  Timing  di
gara rettificato verranno  pubblicati  sul  sito  internet  aziendale
www.aslrmc.it Sez. Bandi e gare. 
  IV.1.5) Data di spedizione del presente  avviso  alla  G.U.C.E.:  8
marzo 2016. 

               Il commissario straordinario ASL Roma 2 
                       dott.ssa Flori Degrassi 

 
TV16BHA1757
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.