COMUNE DI POMARANCE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 14-3-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE 1. AMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  Comune di Pomarance Piazza Sant'Anna n. 1- 56045 Pomarance (PI) 
  PUNTI DI CONTATTO: - https://start.e.toscana.it/rtrt/ 
  -http://www.comunepomarance.it Telefono: +39 058862320 
  SEZIONE 2. OGGETTO DELL'APPALTO: 
  TIPO DI APPALTO: Procedura  aperta  con  modalita'  telematica  per
l'affidamento di servizi di Gestione Dati Tributari. 
  LUOGO DI ESECUZIONE: Pomarance - Piazza Sant'Anna n. 1 
  VOCABOLARIO COMUNE PER  GLI  APPALTI:  CPV  72322000-8  Servizi  di
gestione dati 
  QUANTITATIVO DELL'APPALTO: € 138.000 
  DURATA: 24 mesi decorrenti dall'aggiudicazione. 
  SEZIONE 3. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO/TECNICO: 
  CAUZIONI E GARANZIE: Garanzia a corredo dell'offerta  2%.  Garanzia
fidejussoria  da  parte  dell'esecutore  pari  al  10%   dell'importo
contrattuale. 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Sono ammessi alla gara i soggetti  di
cui all'articolo 34, del D. Lgs. 163/2006, nonche' quelli con sede in
altri stati membri dell'UE alle condizioni  di  cui  agli  artt.  38,
commi 4  e  5,  39  e  47  del  D.  lgs.  163/2006,  in  possesso  di
autorizzazione ai sensi del D.Lgs 209/2005 e dei requisiti  richiesti
dal disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA 
  CRITERIO   DI   AGGIUDICAZIONE:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa. 
  TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: entro e non oltre le  ore
12,00 del giorno 31.03.2016 all'URL https://start.e.toscana.it/rtrt/. 
  PERIODO MINIMO DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO  ALLA
PROPRIA OFFERTA: 180 giorni 

           Il direttore del settore finanze bilancio e SVE 
                          Rodolfo Noccetti 

 
TX16BFF1863
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.