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Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Azienda Ospedaliera Dei Colli "Monaldi - Cotugno - CTO" via L. Bianchi - 80131 Napoli. Servizio Provveditorato tel. 0817062563, fax 0817062321, mail: provveditorato@ospedalideicolli.it, internet: http://www.ospedalideicolli.it. Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare, le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Organismo di diritto pubblico/salute. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1) Procedura di cottimo fiduciario per l'affidamento della fornitura in acquisto di arredi, suppellettili, attrezzature sanitarie ed attrezzature tecnico - sanitarie destinati a soddisfare le esigenze della U.O.C. di Pneumotisiologia afferente l'Universita' degli Studi di Napoli "Federico II" Scuola di Medicina e Chirurgia - Dipartimento di Pneumotisiologia e Oncologia dell'Ospedale. II.1.2) Fornitura in acquisto, servizi e lavori. Luogo principale di consegna: Napoli, sede dell'Ente. II.2) L'importo complessivo stimato e' di euro 150.000,00, IVA esclusa. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.2) Le cauzioni e le garanzie sono quelle previste dalla legge. III.1.3) La forma giuridica del raggruppamento e le modalita' di avvalimento sono indicate nel disciplinare di gara. III.1.4) Il subappalto e' ammesso alle condizioni stabilite dal disciplinare di gara. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Le modalita', le limitazioni alla partecipazione e le cause di esclusione sono stabilite dal disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: a) idonee dichiarazioni bancarie; b) importo relativo a forniture nel settore oggetto della gara. Livelli minimi richiesti: a) due referenze bancarie rilasciate da Istituti Bancari o intermediari autorizzati ai sensi della l. 385/1993; b) Realizzazione nel triennio 2013 - 2015 di un importo complessivo per forniture e servizi nel settore oggetto della gara pari ad almeno l'importo del lotto per cui si intende partecipare. Per le imprese che abbiano iniziato l'attivita' da meno di 3 anni, i requisiti di cui sopra devono essere rapportati al periodo di attivita' [(importi richiesti/3) x anni di attivita']. SEZIONE IV Procedura IV.1) Tipo di procedura: Affidamento in economia, procedura di cottimo fiduciario. IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel capitolato. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 04/04/2016 ore 14:00 IV.5) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine fissato per il ricevimento delle offerte. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: come da disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: come da disciplinare di gara. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni complementari. Tutta la documentazione necessaria per la partecipazione alla gara e' sempre disponibile, consultabile e scaricabile gratuitamente dal sito internet dell'Ente. L'Ente Appaltante si riserva il diritto di non procedere all'aggiudicazione della gara qualora nessuna delle offerte presentate venga ritenuta idonea; di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; di sospendere, reindire o non aggiudicare motivatamente la gara. Il RUP e' il dott. Francesco Saverio Paolillo. Il direttore dell'U.O.C. provveditorato dott. Francesco Saverio Paolillo Il direttore generale dott. Antonio Giordano TX16BFK1850