E.G.A.S. ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI -
UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 14-3-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 66156921BF 
 

  SEZIONE      I:      AMMINISTRAZIONE      AGGIUDICATRICE:      I.1)
Denominazione,indirizzi e punti di  contatto:  EGAS  -  Ente  per  la
Gestione Accentrata Dei Servizi Condivisi, Via Colugna,  50  -  Udine
33100. Punti di contatto: All'attenzione  di:  Segreteria  EGAS  Tel.
0432.554160    Fax    0432.306241,     segreteria@egas.sanita.fvg.it,
www.egas.sanita.fvg.it. Ulteriori  informazioni  disponibili  presso:
punti  di  contatto  sopra  indicati.  Il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare disponibili presso:  punti  di  contatto
sopra indicati. Le offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate  a:  punti  di  contatto  sopra  indicati.   I.2)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita'   regionale   o   locale   -   Salute.    L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione: a)  ID15REA009
procedura aperta per la stipula di una convenzione per  l'affidamento
della fornitura full service di sistemi per l'esecuzione di esami pre
donazione  per  la  valutazione  di  idoneita'  alla  donazione;   b)
ID15ECO014 procedura aperta per la stipula  di  una  convenzione  per
l'affidamento della fornitura di dispositivi  di  protezione  rx;  c)
ID15SER011 procedura aperta per la stipula  di  una  convenzione  per
l'affidamento del servizio  di  cattura  animali  vaganti  e  servizi
collegati; d) ID16SER004 procedura  aperta  per  la  stipula  di  una
convenzione per l'affidamento del servizio  di  video  documentazione
clinica, produzione di contenuti scientifico didattici  multimediali,
tutoraggio clinico per AOUD. II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di  prestazione   dei   servizi:
Forniture: Acquisto (gare a-b). Luogo principale di consegna: Aziende
del SSR FVG. Cod. NUTS ITD4. Servizi: Gara c Cat. 27; Gara d Cat. 26.
Luogo principale di esecuzione: Aziende del SSR FVG Codice NUTS ITD4.
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.  II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.  II.1.6)  CPV
(Vocabolario comune per  gli  appalti):  Vocabolario  principale:  a)
33124000-5; b) 35113420-9;  c)  98380000-0;  d)  92110000-5.  II.1.8)
Divisione in lotti: si: gare a-b-c; no: gara d. Tutte le informazioni
relative alla descrizione del lotto sono contenute nel capitolato  di
gara, reperibile sul portale www.egas.sanita.fvg.it,  sezione  "bandi
di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata  alle  imprese.
II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o  entita'
dell'appalto: a) Euro  601.130,00  (+  Euro  420.791,00  per  opzioni
contrattuali); b) Euro  183.475,00  (+  Euro  67.274,17  per  opzioni
contrattuali); c) Euro 1.327.518,00 (+ Euro  840.761,40  per  opzioni
contrattuali); d) Euro 560.000,00  (+  Euro  224.000,00  per  opzioni
contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   si.   Estensioni   e   proroghe
contrattuali. II.3) Durata dell'appalto o termine di  esecuzione:  a)
36 mesi; b) 36 mesi; c) 36 mesi; d) 60 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006. III.1.2) Principali modalita'
di finanziamento e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Pagamento ai  sensi  del  D.Lgs.  231/2002  e
ss.mm. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento
di  operatori  economici  aggiudicatario   dell'appalto:   Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs. 163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione:
III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita'    ai    requisiti:    Dichiarazione    sostitutiva    di
certificazione, ai sensi del co. 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06,  con
la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni
di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co. 1 art.38 D.Lgs.
163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove  previsto,
(o Registro delle ditte o analoghi  registri  professionali  per  gli
Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero  di  iscrizione
al Registro delle Imprese e, che a carico della  ditta  non  vi  sono
dichiarazione  di   fallimento,   liquidazione   coatta,   concordato
preventivo, ne' vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per
la dichiarazione  di  una  di  tali  situazioni.  III.2.3)  Capacita'
tecnica:  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare   la
conformita' ai requisiti: per la gara c:  1.  Elenco  dei  principali
servizi analoghi prestati negli ultimi 3 anni con  indicazione  degli
importi, delle date e dei destinatari. per la gara d: 1. Avere svolto
servizi analoghi di  produzione  di  documentazione  multimediale  in
ambito  ospedaliero/universitario  nel  triennio  2013/2014/2015;  2.
Elaborazione/realizzazione  documentazione  multimediale.  in  numero
minimo di  50  eventi  nel  triennio  2013/2014/2015;  3.  Essere  in
possesso o  avere  iniziato  la  procedura  per  l'ottenimento  della
certificazione Sistemi di  gestione  della  qualita'  ISO  9001:2008.
Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: per la  gara  c:
1. Aver espletato negli ultimi tre esercizi antecedenti  la  data  di
pubblicazione del  bando  (2013-2014-2015)  servizi  riconducibili  a
quelli oggetto di procedura. Per la gara d: 1. Elenco con indicazione
di enti destinatari,  data  di  realizzazione;  2.  Realizzazione  di
minimo di 50 eventi nel triennio 2013/2014/2015. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
(gare a,b,c,d) in base ai criteri indicati  nel  capitolato  d'oneri.
IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  no.  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: Determina EGAS n. 98 del 04/03/2016. IV.3.3)  Termine
per il ricevimento delle richieste di documenti o  per  l'accesso  ai
documenti: Data 17/04/2016 per le gare a-b ore 12:00. Data 12/04/2016
per le gare c-d ore 12:00. IV.3.4) Termine  per  la  ricezione  delle
offerte: Data 26/04/2016  ore  12:00.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: giorni 240 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte).  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte:   Data
27/04/2016: gara a ore 09:30 - gara c ore 09:30; 
  Data 28/04/2016: Gara d ore 09:30;  Data  29/04/2016:  Gara  b  ore
09:30. Luogo: Sede EGAS in via Colugna, n.50 a Udine. La campionatura
dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta  al  seguente
indirizzo:  "Magazzino  Unico  Aziendale   dell'Azienda   Ospedaliera
Universitaria di Udine, Via Biella n. 93,  33100  Udine  -  localita'
Molin Nuovo". 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.Lgs.163/06
e' la dr.ssa Anna Maria Maniago per la gara a, la dr.ssa Elena Pitton
per la gara b e la dr.ssa Nicoletta Tofani per le gare c e  d.  Tutte
le comunicazioni  e  gli  scambi  di  informazioni  possono  avvenire
mediante mail, PEC o fax. Le Norme di partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.egas.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  VI.4)   Procedure   di   ricorso:   VI.4.1)   Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia
Giulia, Piazza Unita' d'Italia, 7 - Trieste 34121, Tel.  040/6724711.
VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di
presentazione ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione  del
presente avviso: 07/03/2016. 

                    Il direttore del dipartimento 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
TX16BFK1922
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