CONSORZIO DI BONIFICA EST TICINO VILLORESI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 14-3-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6619323623 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di  contatto:  Consorzio  di  Bonifica  Est  Ticino
Villoresi,  Via  L.  Ariosto,  30  -  20145  Milano  -  Profilo   del
committente:  www.etvilloresi.it.   Servizio   Servizi   generali   e
Sicurezza  -  (tel.  02/48561.305/368   -   fax.02/4694605   -   Pec.
settorebilancioeacquisti@pec.etvilloresi.it).  L'impresa  concorrente
dovra' acquisire tutta la documentazione di gara attraverso  il  sito
internet www.etvilloresi.it alla sezione GARE / Gare in  corso.  I.2)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente di diritto pubblico. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto    dall'amministrazione     aggiudicatrice:     "Servizio
assicurativo". II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - Luogo di esecuzione
Milano (Codice NUTS ITC45). II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto
pubblico. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 66510000-8.
II.1.8) Divisione  in  lotti:  no.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: € 825.000,00 compresi oneri  della  sicurezza  pari  a  €  0.
II.2.3) No. II.3) Durata dell'appalto: Inizio secondo i  termini  del
Disciplinare al 31.12.2018. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
l'offerta dei concorrenti  deve  essere  corredata  da  una  cauzione
provvisoria, pari a € 16.500,00 corrispondente al 2 % (due per cento)
dell'importo presunto posto a base di gara, prestata con le modalita'
di   cui   al   disciplinare   di   gara.   E'   dovuta,   da   parte
dell'Aggiudicatario, la  cauzione  definitiva,  prestata  secondo  le
modalita' indicate dal disciplinare citato. E'  dovuto  il  pagamento
del contributo a favore dell'ANAC di €  80,00  secondo  le  modalita'
indicate   nel   disciplinare   di   gara.   III.2)   CONDIZIONI   DI
PARTECIPAZIONE: a) iscrizione alla Camera  di  Commercio,  Industria,
Artigianato e Agricoltura competente ovvero in analogo registro dello
Stato di  appartenenza  e/o  al  corrispettivo  registro  commerciale
qualora esistente  nonche',  se  societa'  cooperativa  o  consorzio,
iscrizione agli albi e registri previsti dalla normativa vigente;  b)
autorizzazione rilasciata dall'IVASS (ex ISVAP)  ai  sensi  di  legge
all'esercizio delle attivita' assicurative per il ramo  afferente  le
coperture   ovvero   autorizzazione   all'esercizio    dell'attivita'
assicurativa  in  regime  di  prestazione  di   stabilimento   o   di
prestazione  di  servizi  nei  rami  assicurativi  oggetto  di  gara,
rilasciata ai sensi di legge; c) fatturato globale di impresa  ovvero
una raccolta premi, negli ultimi tre  esercizi  finanziari  approvati
alla data di pubblicazione del bando della presente gara, distribuiti
per qualsiasi "ramo danni" assicurativamente inteso,  risultante  dai
relativi bilanci, non inferiore ad € 800.000,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai
sensi dell'articolo 83 del D.Lgs. 163/2006. IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del giorno  26.04.2016.  IV.3.6)
Lingua/e utilizzabile/i  nelle  offerte:  italiano.  IV.3.7)  Periodo
minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla  propria
offerta:  180  giorni  (dal  termine  ultimo  per  la   presentazione
dell'offerta). IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  Prima
seduta pubblica presso la sede di Via L. Ariosto, 30 -  20145  Milano
alle ore 15.00 del giorno 26.04.2016. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Tutte  le  informazioni   inerenti   l'appalto,   le   modalita'   di
partecipazione  e  aggiudicazione,  i  divieti  e   gli   adempimenti
dell'aggiudicatario ecc, sono contenute nel disciplinare  di  gara  e
nei documenti pubblicati sul profilo del committente. VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 09.03.2016. 

                 Responsabile unico del procedimento 
                        dott. Roberto Coppola 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.