COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 14-3-2016)

 
                      Avviso di aggiudicazione 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Comunita'
Montana Vallo  di  Diano,  Viale  Certosa,  1  -  84034  Padula  (SA)
posta@pec.montvaldiano.it www.montvaldiano.it - Tel. (+39) 0975577111
- FAX: (+39) 0975577240. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione dell'appalto: affidamento dei Servizi Tecnici
di Direzione  dei  lavori,  Contabilita'  e  Assistenza  al  Collaudo
relativamente ai lavori di completamento della Sede comprensoriale di
Protezione Civile COM 13 della Comunita' Montana Vallo di Diano - CIG
6069275C29 - CUP D39G13003010006. 
  II.1.2)Tipo appalto: (C) Servizi - Categoria dei Servizi 12. 
  II.8 Quantitativo/entita' totale: € 65.400,00, compreso Cassa,  IVA
esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criterio di aggiudicazione: appalto a corpo con  il  criterio
dell'Offerta Economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'articolo
83 del D.L.vo 163/2006. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: 26/06/2015. 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 5. 
  V.3)Aggiudicatario: RTP: 1) SAAB Architettura Societa'  Cooperativa
(capogruppo-mandataria)Via Duomo, 133 - 80138 Napoli; 2)Ing.  Giacomo
Bianchino, Via Mezzacapo, 61 - Sala Consilina  (SA);  3)  Ing.  Luigi
Vanacore, Via Nazionale, 109/A Padula (SA) . 
  V.4) Importo di aggiudicazione: € 62.130,00 compreso  Cassa  ,  IVA
esclusa. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)  Informazioni  su  finanziamento:  fondi  PO  Campania   FESR
2007-2013. 
  VI.3.1) Organismo responsabile procedure di ricorso:  TAR  Campania
Salerno. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Michele Rienzo 

 
TX16BGA1844
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.