COMUNE DI BELLUNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 18-3-2016)

 
              Estratto bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Comune  di
Belluno(BL), Piazza Duomo 1  -  32100  Belluno  -  Italia.  Indirizzo
internet:            http://www.comune.belluno.it            Ind.Pec:
belluno.bl@cert.ip-veneto.net; Telefono: +39 0437 913111 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: fornitura arredi museali. 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione: Progetto di allestimento  Palazzo  Fulcis  -
Museo civico della  Citta'  di  Belluno"  -  CUP  I38I14000080004.CIG
66002445A6. 
  II.1.2)Tipo di appalto: fornitura. Luogo di consegna: Belluno 
  II.2.3)l'Avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5)Breve descrizione: fornitura  arredi  museali  e,  a  titolo
accessorio, posa in opera, trasloco e allestimento. 
  II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti:  principale   CPV:
39150000 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.2.1)Entita' dell'appalto: Euro 344.000,00 esclusa IVA. 
  II.2.2) Opzioni: NO. 
  II.3) Durata della fornitura: giorni 75 naturali e consecutivi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  garanzia  provvisoria  ai
sensi  dell'art.  75  del  d.lgs.163/2006  pari  al  2%  del   valore
dell'appalto. Cauzione definitiva e altre garanzie come da  Bando  di
gara. 
  III.2.1) Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso 
  IV.3)  Informazioni  di  carattere   amministrativo:   si   trovano
all'indirizzo http://www.comune.belluno.it Sezione Gare e Appalti. 
  IV.3.4) Termine di partecipazione alla gara: 06/05/2016 ore 12.00. 
  IV.3.5) Data della gara: 10/05/2016, ore 10:00. 
  IV.3.7) Periodo vincolo offerta: 180 giorni. 
  VI.2) Informazioni complementari: richieste  chiarimento  entro  il
26/04/2016, sopralluogo  obbligatorio;  ogni  altra  informazione  e'
indicata  nel  disciplinare  e  nel  capitolato  speciale  d'appalto.
Responsabile del procedimento di gara: dott.ssa Maura Florida. 

                            La dirigente 
                       dott.ssa Maura Florida 

 
TX16BFF2111
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.