SOCIETA' REGIONALE PER LA SANITA' (SO.RE.SA. S.P.A.) - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 18-3-2016)

 
Avviso di preinformazione procedure di gara Soresa forniture 2016  ai
                sensi dell'art. 63, comma 1, lett. a) 
 

  SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:   Societa'
Regionale per la Sanita' (SO.RE.SA. S.p.a.), Centro Direzionale Isola
C 1 Torre  Saverio  -  80143  Napoli  (Italia)  -  tel.081-  2128174;
All'attenzione di: Centrale di  Committenza  Sanita',  80143  Napoli,
ITALIA; posta elettronica: acquisti.centralizzazione@soresa.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico; Settore di attivita': FORNITURE PER LE AZIENDE SANITARIE  E
AMMINISTRAZIONI AVENTI SEDI NEL TERRIRORIO DELLA REGIONE CAMPANIA. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:"  piano  delle  iniziative  della  SO.RE.SA.  per  le
forniture e i servizi per l'anno 2016"; 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Forniture per la Regione Campania; 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Defibrillatori   semiautomatici,   valore    annuo    stimato    €:
2.000.000,00; 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182210 ; 
  I.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Farmaci (Medicinali, Emoderivati,  Soluzioni  Infusionali),  valore
annuo stimato €: 216.000.000,00; 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33690000 ; 
  I.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Vaccini, valore annuo stimato €: 24.000.000,00; 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33651600 ; 
  I.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Vaccini Antinfluenzali, valore annuo stimato €: 4.500.000,00; 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33651660 ; 
  I.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Medicazioni generali e  specialistiche,  valore  annuo  stimato  €:
8.000.000,00; 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti):3314000; 
  I.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Prodotti  per  nutrizione  enterale,  valore   annuo   stimato   €:
3.100.000,00; 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33692300; 
  I.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Ris/pacs ( reti diagnostica per immagini), valore annuo stimato  €:
2.000.000,00; 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti):48000000 ; 
  I.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Energia elettrica, valore annuo stimato €: 50.000.000,00; 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti):65310000; 
  I.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Telefonia (appalto specifico su Accordo Quadro di  Consip),  valore
annuo stimato €: 36.000.000,00; 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 64210000 ; 
  I.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Divise Polizia Municipale, valore annuo stimato €: 1.500.000,00; 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 18110000 ; 
  I.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Dispositivi Guanti, valore annuo stimato €: 7.000.000,00; 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli  appalti):33141420/18424300
; 
  I.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Fornitura prodotti Medicina Trasfusionale, valore annuo stimato  €:
18.000.000,00; 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33194200 ; 
  I.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Pacemaker e defibrillatori, valore annuo stimato €: 30.000.000,00; 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33182210; 
  I.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Suturatrici, valore annuo stimato €: 12.000.000,00; 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33141121 ; 
  I.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Aghi e siringhe, valore annuo stimato €: 6.000.000,00; 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33141320/33141310
; 
  I.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Dispositivi per emodinamica, valore annuo stimato €: 10.000.000,00; 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33141000 ; 
  IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  nelle  domande  di   partecipazione:
Italiana; 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.4) Data di spedizione del presente bando alla GUUE:  04/03/2016-
ID:2016-028960; 07/03/2016-ID:2016-029680. 

                        Il direttore generale 
                        ing. Renato Di Donna 

 
TX16BFK2049
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.