Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso di avvenuta aggiudicazione SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) denominazione, indirizzi e punti di contratto: Comune di Parma - Settore Sociale - L.go Torello De' Strada, 11/a - 43121 Parma (PR). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II. 1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione Aggiudicatrice: Affidamento della Gestione del sistema organizzativo dei gruppi appartamento per persone adulte con disabilita' e del relativo servizio di assistenza al domicilio. (Cig n. 6496254E60) - lotto unico. II. 1.2) Luogo di esecuzione dell'appalto: Parma. SEZIONE IV: PROCEDURA IV. 1) PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE UTILIZZATA: Procedura Aperta ai sensi del D.lgs. 163/2006 e s.m.i. Il servizio oggetto della procedura e' compreso nell'allegato II B del Codice dei Contratti. IV. 2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i.; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V. 1) DATA DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Determina Dirigenziale n. 430 del 29/02/2016; V. 2) NUMERO DELLE OFFERTE RICEVUTE: 3 (tre) AMMESSE (tre) V. 3) NOME E INDIRIZZO DELL'AGGIUDICATARIO: PRO.GES. Servizi Integrati alla Persona Cooperativa Sociale ONLUS con sede legale in via Colorno n. 63 - 43122 Parma, P.IVA 01534890346. V. 4) IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: Euro 697.500,00 oltre IVA 5% (importo annuo). Importo contrattuale biennale Euro 1.395.000,00oltre IVA 5%; (con possibilita' di rinnovo) V. 5) RESPONSBILE DEL PROCEDIMENTO: Dott. William Sgarbi - Settore Sociale. Il dirigente del settore sociale dott. William Sgarbi TX16BGA2166