Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di rettifica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione ufficiale: Umbria Salute S.c. a r.l. - Centrale Regionale per gli Acquisti in Sanita' (CRAS) - Via Enrico dal Pozzo, Perugia - CAP 06126; Punti di contatto: Azienda Ospedaliera S. Maria Terni; Indirizzo postale: Via Tristano di Joannuccio, 1; Citta': Terni; Codice Postale: 05100; Paese: Italia; S.S. Acquisizione Beni e Servizi; All'attenzione di: Dott.ssa Cinzia Angione; Telefono: +39 0744/205284; Fax: +39 0744/205284; Posta elettronica: c.angione@aospterni.it; Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice: http://www.umbriasalute.com; Indirizzo(i) Internet e profilo del committente (URL): www.aospterni.it; I.2) TIPO DI CENTRALE DI COMMITTENZA: Amministrazione aggiudicatrice. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento di accessori e materiali di consumo per l'attivita' di raccolta e lavorazione del sangue occorrente per le esigenze delle Aziende Ospedaliere di Perugia e Terni e per le AUSL Umbria 1 e AUSL Umbria 2 - CIG 6568581484; II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Affidamento di accessori e materiali di consumo per l'attivita' di raccolta e lavorazione del sangue; II.1.3) CPV: Vocabolario principale 33141613-0. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta; IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: avviso originale spedito mediante: eNotices; numero di riferimento dell'avviso: 2016-013481; IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero dell'avviso nella GUUE: 2016/S 024-038093 del 04/02/2016; pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale n. 14 del 05/02/2016; IV.2.4) data di spedizione dell'avviso originale: 01/02/2016. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) il presente avviso riguarda: correzione; VI.3) informazioni da correggere o aggiungere: VI.3.1) modifica delle informazioni originali fornite dall'Amministrazione aggiudicatrice; VI.3.1) in entrambi (per maggiori informazioni vedi relativo capitolato d'appalto); VI.3.3) testo da correggere nell'avviso originale: punto in cui modificare il testo: II.2.1 - Quantitativo o entita' totale anziche': importo totale stimato a base d'asta 780.000 EUR oltre IVA - oneri sulla sicurezza: 0 - (importo eventuale rinnovo stimato per 24 mesi 390.000 EUR oltre IVA - oneri sulla sicurezza: 0). Valore stimato IVA esclusa: 780.000 EUR; leggi: importo totale stimato a base d'asta 688.000 EUR oltre IVA - oneri sulla sicurezza: 0 - (importo eventuale rinnovo stimato per 24 mesi 344.000 EUR oltre IVA - oneri sulla sicurezza: 0); VI.3.4) Dati da correggere nell'avviso originale - punto in cui modificare le date: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o della domanda di partecipazione anziche': 29/03/2016 ora 12:00 - leggi 09/05/2016 ora: 12:00; VI.4) Altre informazioni complementari: a seguito di osservazioni di ordine tecnico si e' reso necessario modificare la formulazione del lotto di gara; la nuova formulazione e' pubblicata sul sito www.aospterni.it e sul sito www.umbriasalute.com. Conseguentemente alla predetta modifica e' variato l'importo totale a base d'asta ed i termini per la presentazione delle offerte. Fermo il resto. Il Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Cinzia Angione; Data di spedizione del presente avviso alla G.U. dell'Unione Europea: 11 Marzo 2016 L'amministratore unico dott. Carlo Benedetti TX16BHA2107