UMBRIA SALUTE S.C. A R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 18-3-2016)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione ufficiale: Umbria Salute
S.c. a r.l. - Centrale Regionale per gli Acquisti in Sanita' (CRAS) -
Via Enrico dal Pozzo, Perugia - CAP 06126; Punti di contatto: Azienda
Ospedaliera S.  Maria  Terni;  Indirizzo  postale:  Via  Tristano  di
Joannuccio, 1; Citta': Terni; Codice Postale: 05100;  Paese:  Italia;
S.S. Acquisizione Beni e Servizi; All'attenzione di: Dott.ssa  Cinzia
Angione; Telefono:  +39  0744/205284;  Fax:  +39  0744/205284;  Posta
elettronica:     c.angione@aospterni.it;      Indirizzo      internet
Amministrazione     aggiudicatrice:      http://www.umbriasalute.com;
Indirizzo(i)   Internet   e   profilo    del    committente    (URL):
www.aospterni.it;   I.2)   TIPO   DI   CENTRALE    DI    COMMITTENZA:
Amministrazione aggiudicatrice. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
l'affidamento di accessori e materiali di consumo per l'attivita'  di
raccolta e lavorazione del sangue occorrente per  le  esigenze  delle
Aziende Ospedaliere di Perugia e Terni e per le AUSL Umbria 1 e  AUSL
Umbria 2 - CIG 6568581484; II.1.2) Breve descrizione  dell'appalto  o
degli acquisti: Affidamento di accessori e materiali di  consumo  per
l'attivita' di  raccolta  e  lavorazione  del  sangue;  II.1.3)  CPV:
Vocabolario principale 33141613-0. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA:  aperta;  IV.2.2)
Numero di  riferimento  dell'avviso  in  caso  di  avvisi  presentati
elettronicamente: avviso originale spedito mediante: eNotices; numero
di riferimento dell'avviso: 2016-013481;  IV.2.3)  Avviso  a  cui  si
riferisce la presente pubblicazione: Numero dell'avviso  nella  GUUE:
2016/S 024-038093 del 04/02/2016; pubblicato sulla G.U.R.I.  V  Serie
Speciale n. 14 del 05/02/2016; IV.2.4) data di spedizione dell'avviso
originale: 01/02/2016. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) il presente avviso riguarda:
correzione; VI.3) informazioni da correggere  o  aggiungere:  VI.3.1)
modifica delle informazioni  originali  fornite  dall'Amministrazione
aggiudicatrice; VI.3.1) in entrambi (per maggiori  informazioni  vedi
relativo  capitolato  d'appalto);   VI.3.3)   testo   da   correggere
nell'avviso originale: punto in cui modificare  il  testo:  II.2.1  -
Quantitativo o entita' totale anziche': importo totale stimato a base
d'asta 780.000 EUR oltre IVA - oneri sulla sicurezza:  0  -  (importo
eventuale rinnovo stimato per 24 mesi 390.000 EUR oltre IVA  -  oneri
sulla sicurezza: 0). Valore stimato IVA esclusa: 780.000 EUR;  leggi:
importo totale stimato a base d'asta 688.000 EUR oltre  IVA  -  oneri
sulla sicurezza: 0 - (importo eventuale rinnovo stimato per  24  mesi
344.000 EUR oltre IVA - oneri sulla sicurezza: 0);  VI.3.4)  Dati  da
correggere nell'avviso originale - punto in cui modificare  le  date:
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o della  domanda  di
partecipazione anziche': 29/03/2016 ora 12:00 - leggi 09/05/2016 ora:
12:00;  VI.4)  Altre  informazioni  complementari:   a   seguito   di
osservazioni di ordine tecnico si e' reso  necessario  modificare  la
formulazione del lotto di gara; la nuova formulazione  e'  pubblicata
sul  sito   www.aospterni.it   e   sul   sito   www.umbriasalute.com.
Conseguentemente alla predetta modifica e' variato l'importo totale a
base d'asta ed i termini per la presentazione delle offerte. Fermo il
resto.  Il  Responsabile  Unico  del  Procedimento:  Dott.ssa  Cinzia
Angione; Data di spedizione del presente avviso alla G.U. dell'Unione
Europea: 11 Marzo 2016 

                       L'amministratore unico 
                        dott. Carlo Benedetti 

 
TX16BHA2107
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.