MINISTERO DELLA DIFESA
Scuola sottufficiali Marina Militare La Maddalena

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 23-3-2016)

 
 Procedure in economia - Avviso formazione albo fornitori E.F. 2016 
 

  La Scuola Sottufficiali Marina Militare di La  Maddalena  (OT)  nel
corso dell'anno 2016 dovra'  procedere  all'esecuzione  di  lavori  e
all'acquisizione  di  beni  e  servizi  con  procedura  in  economia,
mediante  le  forme  procedurali  consentite   dalla   normativa   di
riferimento di seguito riportata - ivi compreso  lo  strumento  delle
"permute  di  materiali  e  prestazioni"  (vedasi  elenco   sinottico
riportato in calce), nei settori merceologici di seguito indicati: 
  A.  Lavori  -  Servizi  1)  Edili/infrastrutture;   2)   Interventi
manutentivi per impianti termici e di  condizionamento;  3)  Impianti
elettrici; 4) Idraulici; 5) Telefonici; 6) Falegnameria; 7)  Impianti
tecnologici ivi compresi hardware e software e macchine per  ufficio,
di sicurezza e reti informatiche; 8) Riparazione meccanica automezzi;
9) Carrozzeria su automezzi; 10) Riparazioni e manutenzioni di  mezzi
navali;  11)  Impianti  antincendio;  12)   Lavori   marittimi;   13)
Manutenzione e riparazione macchinari di cucina e mensa in  generale;
14) Apparati di refrigerazione; 15) Manutenzione e service laboratori
analisi; 16) Disinfestazione; 17) Smaltimento rifiuti  speciali;  18)
Manutenzione aree  verdi,  potatura  piante,  giardinaggio,  compresi
sfalcio erba e  movimentazione  terra;  19)  Servizi  di  pulizia  in
genere; 20) Servizi di manovalanza; 21) Servizi di ristorazione;  22)
Servizi di lavanderia; 23) Barberia  ;  24)  Sartoria;  25)  Noleggio
fotoriproduttori; 26)  Servizi  di  somministrazione  di  alimenti  e
bevande, anche a mezzo di distributori automatici. 
  B. Beni 1) Reagenti per laboratorio analisi; 2) Apparecchiature; 3)
Attrezzature  e  materiali  per  ufficio;  4)  Mobili  e  arredi;  5)
Computers  e  materiali  informatici;  6)  Ferramenta;  7)  Materiale
idraulico;  8)  Materiale  elettrico;  9)  Pitture  e  vernici;   10)
Abbigliamento  speciale  da  lavoro  e  indumenti   protettivi;   11)
Materiale antinfortunistico; 12) Materiale  edile;  13)  Ricariche  e
collaudi estintori; 14) Attrezzature e  abbigliamento  sportivo;  15)
Materiale di pulizia e igiene; 16) Materiale servizi fotografici; 17)
Tipografia litografia e stampa; 18)  Cancelleria;  19)  Riviste;  20)
Libri e pubblicazioni scientifiche; 21) Oggettistica;  22)  Materiali
di casermaggio; 23) Tendaggi e tappezzeria; 24) Materiale di ricambio
automezzi; 25) Materiale di vettovagliamento ; 26) Paramenti e arredi
per il servizio  religioso;  27)  Materiale  di  ricambio  per  mezzi
navali; 28) viveri e derrate alimentari. 
  C.  Attivita'  Permutativa  1)  Mezzi  e  materiali   connessi   al
temporaneo utilizzo dell'Aula Magna "Primo Longobardo" per proiezioni
cinematografiche, rappresentazioni teatrali, conferenze, etc..  .  2)
Temporaneo  utilizzo  banchina  Cala  Camiciotto  e  spechio   acqueo
antistante  per  ormeggio  navi/natanti.   3)   Temporaneo   utilizzo
banchinamento Ex Grupnul e spechio  acqueo  antistante  per  servizio
ormeggio  navi/natanti.  4)  Temporaneo  utilizzo  impianti  sportivi
(pista d'atletica e campo di  calcio/calcetto/basket/tennis/palestra)
per pratica allenamenti ed  incontri  di  campionato.  5)  Temporaneo
utilizzo  vasca  voga  al  coperto  e  imbarcazioni  da   canottaggio
(canoe/skiff) per pratica allenamenti. 6) Temporaneo utilizzo piscina
per  svolgimento  allenamenti  e/o  corsi   sulla   sicurezza   della
navigazione. 7) Realizzazione stage nautici per alunni di istituzioni
scolastiche pubbliche o private. 8) Disponibilita di 150 posti  letto
in camere da 4/5 posti, per  frequenza  Stage  addestrativi,  durante
periodo  primaverile  autunnale.  9)  Attivita'  di   trasporto   per
attivita' riconducibili a fini istituzionali a mezzo di mezzi ruotati
terrestri (con autista), o mezzi tecnici. 10) Attivita' di  trasporto
navale  e  servizi  nautici  per  attivita'  riconducibili   a   fini
Istituzionali, tramite mezzi navali (con equipaggio), o navette sulla
tratta Palau-La Maddalena e circondario in acque  arcipelagiche.  11)
Utilizzo imbarcazioni della Sezione  Velica  per  attivita'  sportiva
ricreativa a  favore  di  Societa  e  Associazioni.  12)  Alienazione
materiali FU, dismessi, di risulta e relativi rottami ferrosi e non. 
  Normativa di riferimento: 
  R.D. 18/11/1923 n. 2440 - R.D. 23/05/1924 n. 827 - D. Lgs  163/2006
e relativo D.P.R. 207/2010 - D.Lgs 66/2010 e D.P.R. 90/2010  -  Legge
136/2010 e D.L. 187/2010 - D.Lgs 208/2011 -  D.Lgs  52/2012  e  D.Lgs
95/2012 - D.Lgs 192/2012 D.P.R. 236/2012 - D.P.R. 49/2013. I soggetti
interessati potranno presentare apposita istanza su carta  intestata,
firmata dal legale rappresentate e corredata di un certificato  della
C.C.I.A.A. in  caso  di  operatori  economici,  ovvero  dichiarazione
sostitutiva rilasciata nalla forma prevista dal D.P.R.  445/2000  (in
tal caso dovranno essere specificate le categorie di iscrizione  alla
C.C.I.A.A. e quanto altro  ritenuto  necessario  al  fine  di  meglio
illustrare l'attivita' dell'impresa), da  inviarsi  a  mezzo  lettara
raccomandata A/R all'indirizzo: Scuola Sottufficiali Marina Militare,
Via  Ammiraglio  Mirabello  n.  49  -  07024  La  Maddalena,   ovvero
all'indirizzo     PEC     mariscuola.lmd@postacert.difesa.it.     Per
informazioni a riguardo: 0789/799526-799816-799817-799601. 

                   Il capo servizio amministrativo 
                  C.F. (C.M.) Simone Pellicciarini 

 
T16BFC2256
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.