MINISTERO DELLA DIFESA
Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 23-3-2016)

 
Bando semplificato nell'ambito del sistema dinamico  di  acquisizione
  della Pubblica Amministrazione (SDAPA) per la fornitura di arredi 
 

  1. Paese dell'Amministrazione aggiudicatrice 
  Italia 
  2. Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri -  Piazza  della
Stazione n. 7 - 50123 - Firenze (FI) 
  Punti di contatto: Servizio Amministrativo 
  All'attenzione  di:  Ten.  Col.  Mario   Tisci   in   qualita'   di
Responsabile del Procedimento ai sensi dell'art. 10 
  del D. Lgs. n. 163/2006 e del d.P.R. n. 207/2010 
  Tel.  0552068462   -   Fax   0552068467   -   Indirizzi   internet:
www.acquistinretepa.it e www.carabinieri.it - 
  pec afi40494@pec.carabinieri.it 
  Profilo del Committente: www.carabinieri.it 
  3. Riferimento della pubblicazione del bando istitutivo del sistema
dinamico di acquisizione 
  Bando Istitutivo dello SDAPA per la fornitura di Arredi  pubblicato
sulla GURI n° 138 del 23/11/2015 e 
  sulla GUUE n° S-227 del 24/11/2015. 
  4. Indirizzo elettronico in  cui  sono  disponibili  il  Capitolato
d'Oneri e i documenti complementari 
  relativi al sistema dinamico di acquisizione 
  Il Capitolato d'Oneri dello SDAPA e i documenti complementari  sono
disponibili su 
  www.acquistinretepa.it.  Il  Capitolato  d'Oneri  e   i   documenti
complementari dell'Appalto Specifico sono 
  disponibili su www.acquistinretepa.it e sul profilo del Committente
www.carabinieri.it. 
  5.  Oggetto  dell'appalto:  descrizione  mediante  il   numero   di
riferimento alla nomenclatura CPV e 
  quantita' o entita' dell'appalto da aggiudicare 
  "Gara per  il  Sistema  Dinamico  di  Acquisizione  della  Pubblica
Amministrazione per la fornitura di arredi ID 
  SIGEF 1637" consistente nella fornitura e posa in opera  di  arredi
didattici presso i locali della Scuola 
  Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri di Firenze come di seguito
indicato sinteticamente: 
  - n. 16 aule didattiche da 50 posti banco, piano  di  scrittura  da
400 mm.; 
  - n. 7 aule didattiche da 115 posti banco, piano  di  scrittura  da
400 mm.; 
  - n. 4 aule didattiche da 250 posti banco (n° 3  a  gradoni,  n°  1
piana), piano di scrittura da 300 mm.; 
  - n. 23 Cattedre per relatori, per le aule didattiche da 50  e  115
posti; 
  - n. 4 Cattedre per relatori, per le aule didattiche da 250; 
  - n. 85 poltrone per  relatori,  girevoli  su  ruote  per  le  aule
didattiche e specialistiche; 
  - n. 192 banchi cablati per 2 aule ECDL (da 18 posti - composizione
da 6 moduli da 3 banchi) e 6 aule 
  multimediali  (da  26  posti  -  composizione  da  6  e  2  moduli,
rispettivamente da 3 e 4 banchi); 
  - n. 192 sedie su 4 gambe ; 
  - n. 8 Cattedre per le aule ECDL e multimediali; 
  - n 16 poltrone per relatori, per le aule ECDL e multimediali; 
  - n. 44 armadi per aule didattiche e specialistiche; 
  - n. 19 tavoli da lavoro per aule specialistiche (200x100x120); 
  - n. 2 tavoli da lavoro per aule specialistiche (180x160x120); 
  - n. 8 tavoli per pc con porta pc per aule specialistiche; 
  - n. 8 sedie girevoli per aule specialistiche. 
  CPV 39150000 - Arredi ed attrezzature varie 
  Nei casi previsti dall'art. 38, comma 2 bis, del  D.Lgs.  163/2006,
la sanzione pecuniaria e' pari a Euro 
  7.100,00. 
  Base d'asta Euro 715.050,00 per la categoria: Arredi universitari e
per la collettivita' 
  Classe minima lettera: D 
  In caso di partecipazione nelle forme di cui all'art. 34, comma  1,
lett. d) ed e) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., 
  le  imprese  raggruppate/raggruppande  e   consorziate/consorziande
devono essere in possesso, in totale, 
  sommando le singole quote, del requisito nella  misura  complessiva
del 100%. Si precisa che Il predetto 
  requisito  deve  essere  posseduto  nella  misura  del  60%   dalla
mandataria (capogruppo), mentre la 
  restante percentuale (40%) deve  essere  posseduta  cumulativamente
dalla o dalle mandanti, ciascuna 
  delle quali deve possedere almeno il 20%. 
  Suddivisione in lotti: no. 
  Possibilita' di subappalto: si. 
  Possibilita' di varianti: no. 
  Criterio di aggiudicazione: 
  Prezzo piu' basso con aggiudicazione anche in presenza di una  sola
offerta valida. 
  6. Termine per la presentazione delle offerte  indicative  e  delle
domande di ammissione 
  Data 05/04/2016 Ora: 12.00 

                   Il capo servizio amministrativo 
                        Ten. Col. Mario Tisci 

 
TX16BFC2338
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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