Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 6618129CCF Stazione Appaltante: Provincia di Como - Servizio gare e contratti Via Borgo Vico 148 Tel. 031/230462 - 031/230272 Fax 031/230827 URL: www.provincia.como.it E-mail: infogarecontratti@provincia.como.it Oggetto dell'appalto: Provincia di Como - Affidamento del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale compromesse dal verificarsi di incidenti stradali. Luogo di esecuzione: Strade e pertinenze stradali della Provincia di Como. Importo complessivo dell'appalto: il corrispettivo dell'operatore che si aggiudichera' l'affidamento del servizio in oggetto consiste nel rimborso che, a seguito di ogni intervento, l'Operatore stesso inoltrera' alle Compagnie di Assicurazioni coinvolte . Si stima che il volume d'affari del presente servizio per tre anni sia pari ad Euro 180.000,00 oltre IVA. Durata del servizio: 3 anni. Procedura aperta con aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: ore 17.00 del 08.04.2016. Apertura offerte: ore 10.00 del 12.04.2016. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.provincia.como.it. Il responsabile del procedimento e' il Dott. Ing. Bruno Tarantola. Il responsabile dell'ufficio gare e contratti Gabriella Costanzo TX16BFE2419