CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA COMUNE DI VIMODRONE, CASSINA DE'
PECCHI E RODANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 23-3-2016)

 
Bando di gara - Procedura  aperta  sotto  soglia  comunitaria  -  CIG
66318431F9; CIG  6631855BDD;  CIG  6631878ED7;  CIG  6631897E85;  CIG
                             6631911A14 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto:  Centrale  Unica
di Committenza tra Comune di Vimodrone, Cassina de' Pecchi e  Rodano,
presso Comune di Vimodrone  via  C.  Battisti  54/56  Vimodrone  (MI)
Ufficio  Comune  operante  come  Centrale   Unica   di   Committenza.
Responsabile : Dott.ssa Chiara Gregorini; Ulteriori informazioni sono
disponibili:          contratti@comune.vimodrone.milano.it          e
cuc@comune.vimodrone.milano.it. Disciplinare di gara  e  modulistica,
capitolato tecnico, schema di contratto sono  disponibili  presso  il
seguente  indirizzo  internet:  http://www.comune.vimodrone.milano.it
sezione CUC e presso la piattaforma telematica sintel 
  Invio offerte: sul sistema telematico messo  a  disposizione  dalla
Regione Lombardia Piattaforma Sintel . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
Aggiudicatrice: Affidamento dei servizi assicurativi  del  Comune  di
Rodano 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Appalto di servizi - Comune di Rodano 
  II.1.6) CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI): 66515200; 
  II.1.8) Lotti: 5, possibilita' di presentare offerta  per  un  solo
lotto 
  II.1.9) Varianti: si' 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  Valore  complessivo  dei  5
lotti euro 93.333,33. Per la specifica di ogni lotto  si  rimanda  al
disciplinare. Non sono ammesse offerte in aumento OPZIONI: no 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 32  mesi  a
decorrere dalla data di "inizio attivita'". 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  2%  cauzione  provvisoria
secondo  quanto  previsto  nel  disciplinare;   Dopo   aggiudicazione
cauzione definitiva e polizza assicurativa. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Fondi propri di bilancio. Pagamenti  secondo  le  modalita'  indicate
nello schema di contratto allegato al disciplinare di gara; 
  III.2) CONDIZIONE E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Si rimanda al Disciplinare di gara. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   Si   rimanda   al
Disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Si rimanda al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sotto sopra soglia 
  IV.2.1) Aggiudicazione: Criterio dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 
  LOTTO 1 CIG  66318431F9;  LOTTO  2  CIG  6631855BDD;  LOTTO  3  CIG
6631878ED7; LOTTO 4 CIG 6631897E85; LOTTO 5 CIG 6631911A14 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
15/04/2016 ore 12.00; 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo per il ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 18/04/2016 - ore 10.00
E' ammesso un rappresentante per concorrente. 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
  Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia  -  Via  Filippo
Corridoni, 39, 20122 Milano 
  VI.4.2) Presentazione del ricorso: 30 gg. dalla data  di  ricezione
della comunicazione degli atti  ai  sensi  dell'art.  79  del  d.lgs.
163/2006 e smi o, per i bandi  e  gli  avvisi  autonomamente  lesivi,
dalla pubblicazione sulla GURI. 
  Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni  sulla
presentazione di ricorsi: Tribunale  Amministrativo  Regionale  della
Lombardia - Via Filippo Corridoni, 39, 20122 Milano. 

Il responsabile dell'ufficio Comune operante come Centrale  Unica  di
                             Committenza 
                      dott.ssa Chiara Gregorini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.