AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 23-3-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1)   Amministrazione    aggiudicatrice:    Azienda    Ospedaliera
Universitaria Federico II - UOC Gestione Acquisizione Beni e  Servizi
- Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli  -  Italia  -  Tel.  0817463590  -
Telefax 0817463511, sito internet www.policlinico.unina.it; 
  II.1.1) Oggetto dell'appalto: fornitura in opera, articolata  in  7
lotti,  di  varie  apparecchiature  per  le   esigenze   del   Centro
Interdipartimentale "Piastra di Endoscopia Digestiva";  II.1.2)  Tipo
di appalto e luogo di consegna  o  di  esecuzione:  fornitura  -  Via
S.Pansini, 5, 80131 Napoli,  Italia;  II.1.3)  L'avviso  riguarda  un
appalto pubblico;  II.1.6)  CPV:  33100000  II.1.8)  Suddivisione  in
lotti: si; II.1.9) Non sono ammesse varianti;  II.2.1)  Quantitativo:
come  da  disciplinare  tecnico  -  Importo  complessivo  presunto  €
3.513.000,00 oltre IVA; II.3) Durata dell'appalto: entro  il  termine
di 30 (trenta) giorni naturali, successivi e continui dalla  data  di
ricezione della lettera contratto; 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  art.  7  del  disciplinare
amministrativo; III.I.2) Principali modalita' di finanziamento  e  di
pagamento: Fondi di Bilancio AOU Federico II - Pagamenti come da art.
16 del disciplinare amministrativo III.1.3)  Forma  giuridica  R.T.I.
aggiudicatario: art.  9  del  disciplinare  amministrativo;  III.2.1,
III.2.2,  III.2.3)  Dichiarazione  ai  sensi  del  DPR  n.  445/00  e
ss.mm.ii. per i  requisiti  di  situazione  personale  dell'operatore
economico, capacita' economica e finanziaria,  capacita'  tecnica  ed
organizzativa (Art. 8 del disciplinare amministrativo); 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: ai sensi dell'art.83 del D.Lgs.n. 163/06 e ss.mm.ii.;
IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: gara 3047 - CIG:
6566431647 ed altri; IV.3.3) Termine per  richieste  di  chiarimenti:
entro e non oltre le ore 12:00 del 23.05.2016; IV.3.4) Termine per il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
L'offerta, debitamente bollata e  sottoscritta  dal  titolare  o  dal
legale rappresentante della societa' dovra'  pervenire  entro  e  non
oltre le ore 12:00 del 01.06.2016 al Protocollo Generale dell'A.O.U.,
sito in Via Pansini, 5 (edificio 11/H) 80131 Napoli - Italia; IV.3.6)
L'offerta dovra' essere redatta in lingua Italiana: IV.3.7) Validita'
dell'offerta: 180 giorni dalla presentazione  della  stessa;  IV.3.8)
L'apertura dei plichi avverra' il giorno 08.06.2016  alle  ore  10:00
nei locali dell'U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi (edificio
11H, piano  terra)  e  con  le  modalita'  stabilite  all'art.11  del
disciplinare amministrativo, alla presenza dei legali  rappresentanti
delle Societa', ovvero soggetti muniti di specifica delega; 
  VI.1) Trattasi di appalto non periodico;  VI.2)  L'appalto  non  e'
connesso ad alcun progetto o  finanziamento  UE;  VI.3)  Informazioni
complementari: Responsabile Unico del  Procedimento:  Prof.  Giovanni
Domenico De Palma (tel. 0817462752). L'AOU si riserva la facolta'  di
non procedere all'aggiudicazione qualora le  offerte  presentate  non
vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo
l'AOU che  si  riserva  ampia  facolta'  di  sospendere,  revocare  o
annullare la gara in qualsiasi fase di  svolgimento,  senza  che  per
questo le societa'  partecipanti  possano  avanzare  alcuna  pretesa,
accampare diritti, pretendere risarcimenti  e  rimborsi  di  spesa  o
altro. Infine, l'AOU si riserva la possibilita' unilaterale di  poter
interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al
presente bando, qualora intervengano contratti stipulati da SO.RE.SA.
S.p.A., per la fornitura di apparecchiature  similari.  Le  spese  di
pubblicazione dei bandi di gara  relativi  alla  presente  procedura,
ex.art. 34, comma 35 del D.L. 179/2012,  il  cui  costo  presunto  si
indica  orientativamente  in  €  1.600,00,  saranno  a  carico  degli
aggiudicatari in ragione  dei  relativi  importi  di  aggiudicazione;
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  Foro  di
Napoli;  VI.5)  Data  di  spedizione  del  bando  all'Ufficio   delle
Pubblicazioni dell'Unione Europea  al  n.  ID.  2016-034365  in  data
17.03.2016 

                    Il commissario straordinario 
                       dott. Vincenzo Viggiani 

 
TX16BFK2428
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.