PATRIMONIO COPPARO S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 25-3-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6630245B40 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  Patrimonio   Copparo
S.r.l., societa' a responsabilita' limitata  interamente  partecipata
dal Comune di Copparo, via Roma 38 44034  Copparo  FE,  Italia,  tel.
0532 864646/659 fax 0532 864650 PEC patrimonio.copparo@legalmail.it ,
sito web www.patrimoniocopparo.it 
  SEZIONE  II:  Oggetto:  Manutenzione  impianti   di   illuminazione
pubblica e  semafori.  Affidamento  di  un  contratto  di  rendimento
energetico per impianti di  illuminazione  pubblica  e  gli  impianti
semaforici  consistente  nei  servizi  aggregati   di   servizio   di
fornitura,   servizio   di   gestione   e   manutenzione    impianti,
realizzazione   degli   interventi   iniziali   di   riqualificazione
energetica ed impiantistica. Appalto integrato - Luogo di  esecuzione
e prestazione dei servizi: Comune di Copparo  -  Codice  NUTS  ITD56.
Categoria del servizio CPV 50232000. Durata dell'appalto del servizio
18 anni ; lavori di riqualificazione  da  effettuare  entro  12  mesi
dalla stipula del contratto. Importo dell'appalto per l'intera durata
del contratto- pari a euro 7.683.075,75 iva esclusa,  compresi  oneri
per la sicurezza per euro 99.646,65 non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE III: Garanzie: garanzia ai sensi dall'art. 75  D.  Lgs.  n.
163/2006 s.m, impegno di un  fideiussore  a  rilasciare  la  garanzia
fideiussoria per l'esecuzione del contratto di  cui  all'art.113  del
D.Lgs.  n.163/2006.  Requisiti  di  minimi:  possesso  dei  requisiti
previsti dall'art. 38 D. Lgs. n. 163/2006  s.m  ;  certificazione  di
qualita' secondo la norma ISO 9001; attestazioni SOA per la categoria
OG10 classifica IV; volume d'affari, con riferimento agli ultimi  tre
esercizi finanziari approvati  almeno  pari  a  4.500.000  euro  (IVA
esclusa) complessivi per il triennio; servizi  analoghi  nel  settore
oggetto  della  gara,  con  riferimento  agli  ultimi  tre   esercizi
finanziari approvati per un importo complessivo di  almeno  1.200.000
euro (IVA esclusa); sede  operativa  nel  territorio  circostante  il
comune di Copparo con raggio inferiore ai 30 km. 
  SEZIONE IV: Procedura: aperta ai sensi degli  artt.  54  e  55  del
D.Lgs 163/2006. Criterio  di  aggiudicazione  offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa,  ai  sensi  dell'art.  83  del  D.Lgs  163/2006  e
dell'art. 120 del DPR 207/2010. Termine ultimo ricezione offerte: ore
12,00 del giorno 10 Maggio 2016. Apertura delle buste  contenenti  la
documentazione amministrativa ore 10,00 del 12 Maggio 2016 presso gli
uffici della societa'. A  tale  seduta  potra'  assistere  un  legale
rappresentante o incaricato di ciascuna impresa concorrente munito di
un documento - delega scritta - attestante i poteri di  rappresentare
l'impresa. Periodo per il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerte: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: Organo competente per procedure  di
Ricorso: Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  l'Emilia  Romagna
-Bologna - Strada Maggiore 53, 40125 Bologna,  Tel.  051/4293101-2-3,
Fax 051/4293154. Per informazioni  e  documentazione  contattare  gli
uffici della Amministrazione  aggiudicatrice  e  consultare  il  sito
www.patrimoniocopparo.it. Data spedizione: 18 Marzo 2016. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott. Alessandro Cirelli 

 
T16BFM2272
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.