Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6630245B40 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Patrimonio Copparo S.r.l., societa' a responsabilita' limitata interamente partecipata dal Comune di Copparo, via Roma 38 44034 Copparo FE, Italia, tel. 0532 864646/659 fax 0532 864650 PEC patrimonio.copparo@legalmail.it , sito web www.patrimoniocopparo.it SEZIONE II: Oggetto: Manutenzione impianti di illuminazione pubblica e semafori. Affidamento di un contratto di rendimento energetico per impianti di illuminazione pubblica e gli impianti semaforici consistente nei servizi aggregati di servizio di fornitura, servizio di gestione e manutenzione impianti, realizzazione degli interventi iniziali di riqualificazione energetica ed impiantistica. Appalto integrato - Luogo di esecuzione e prestazione dei servizi: Comune di Copparo - Codice NUTS ITD56. Categoria del servizio CPV 50232000. Durata dell'appalto del servizio 18 anni ; lavori di riqualificazione da effettuare entro 12 mesi dalla stipula del contratto. Importo dell'appalto per l'intera durata del contratto- pari a euro 7.683.075,75 iva esclusa, compresi oneri per la sicurezza per euro 99.646,65 non soggetti a ribasso. SEZIONE III: Garanzie: garanzia ai sensi dall'art. 75 D. Lgs. n. 163/2006 s.m, impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l'esecuzione del contratto di cui all'art.113 del D.Lgs. n.163/2006. Requisiti di minimi: possesso dei requisiti previsti dall'art. 38 D. Lgs. n. 163/2006 s.m ; certificazione di qualita' secondo la norma ISO 9001; attestazioni SOA per la categoria OG10 classifica IV; volume d'affari, con riferimento agli ultimi tre esercizi finanziari approvati almeno pari a 4.500.000 euro (IVA esclusa) complessivi per il triennio; servizi analoghi nel settore oggetto della gara, con riferimento agli ultimi tre esercizi finanziari approvati per un importo complessivo di almeno 1.200.000 euro (IVA esclusa); sede operativa nel territorio circostante il comune di Copparo con raggio inferiore ai 30 km. SEZIONE IV: Procedura: aperta ai sensi degli artt. 54 e 55 del D.Lgs 163/2006. Criterio di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs 163/2006 e dell'art. 120 del DPR 207/2010. Termine ultimo ricezione offerte: ore 12,00 del giorno 10 Maggio 2016. Apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa ore 10,00 del 12 Maggio 2016 presso gli uffici della societa'. A tale seduta potra' assistere un legale rappresentante o incaricato di ciascuna impresa concorrente munito di un documento - delega scritta - attestante i poteri di rappresentare l'impresa. Periodo per il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerte: 180 giorni. SEZIONE VI: Altre informazioni: Organo competente per procedure di Ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per l'Emilia Romagna -Bologna - Strada Maggiore 53, 40125 Bologna, Tel. 051/4293101-2-3, Fax 051/4293154. Per informazioni e documentazione contattare gli uffici della Amministrazione aggiudicatrice e consultare il sito www.patrimoniocopparo.it. Data spedizione: 18 Marzo 2016. Il responsabile unico del procedimento dott. Alessandro Cirelli T16BFM2272