AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE DELLA TOSCANA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 25-3-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZ.I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1:  Agenzia  regionale  per
protezione ambientale della Toscana, Via  N.  Porpora  n.  22,  50144
Firenze   (Italia).   Punti   di   contatto:    Tel.    +39055.32061,
daniela.masini@arpat.toscana.it,
arpat.protocollo@postacert.toscana.it;          www.arpat.toscana.it;
Indirizzo       al       quale       inviare       le        offerte:
http://start.e.toscana.it/arpat.I.2 Tipo di  amministrazione  Agenzia
Regionale 
  SEZ.II) OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  dell'appalto:
Procedura aperta,  in  modalita'  telematica  mediante  utilizzo  del
sistema START, finalizzata alla conclusione  di  due  accordi  quadro
art. 59 del D.Lgs. n.  163/2006,  ciascuno  con  un  unico  operatore
economico,  per  la  fornitura  ed  installazione  di  strumentazione
destinata alla rete regionale della qualita' dell'aria della  Regione
Toscana, suddivisa in due lotti aggiudicabili separatamente,  per  la
durata massima di  due  anni.II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
consegna:  Fornitura.  Acquisto.  Luogo   principale   di   consegna:
territorio Regione Toscana. CODICE NUTS:  IT.II.1.3  Accordo  quadro.
II.1.4 Accordo quadro con un unico operatore economico. II.1.5  Breve
descrizione  degli  acquisti:  Lotto  1  -  Analizzatori/campionatori
monocanali PM10 (CIG. n. 66207732B8) Lotto 2 - Analizzatori NOx, H2S,
SO2, ozono, CO (CIG n. 6621131A24). II.1.6) (CPV): 384340000  II.1.8)
Suddivisione in lotti: si', le offerte vanno  presentate  per  uno  o
piu'  lotti  II.1.9:  no  varianti,   II.2.1)   Entita'   complessiva
dell'appalto: Euro 620.000,00 (IVA esclusa) II.2.2) Opzioni: no. 
  SEZ.III)   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO,    ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.2.1) Situazione personale degli  operatori:
possesso requisiti di ordine generale art. 38 del D.Lgs. n.  163/2006
e requisiti di idoneita' professionale art.39 del D.Lgs. n. 163/2006. 
  SEZ.IV) PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri
di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,  con  i
criteri indicati nel  disciplinare.  IV.3.4  Termine  di  ricevimento
delle  offerte:  10.05.2016  IV.3.6)  Lingua  utilizzabile   per   la
presentazione delle offerte: Italiana. 
  SEZ.VI) ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di  spedizione  del  presente
bando alla GUCE: 15.03.2016 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott.ssa Daniela Masini 

 
TX16BFM2457
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.