Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - S.U.A. A023 - Procedura aperta (ex artt. 30 e 55 d.lgs. n.163/2006 e s.m.i.) - CIG 66206583D1 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Unica Appaltante "Provincia di Perugia - Comune di Gubbio" - Via Palermo, 21/c - C.A.P. 06100 Perugia. SEZIONE II: OGGETTO. "Affidamento in concessione del Servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del diritto sulle pubbliche affissioni, nonche' del servizio di pubbliche affissioni" del Comune di Gubbio (PG). Luogo di esecuzione: Perugia - Gubbio. Importo della concessione: Complessivi € 928.571,42 oltre iva di legge, relativi all'intera durata del rapporto contrattuale: 01/07/2016- 30/06/2021. SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.83 D.Lgs. n.163/2006: Offerta Tecnica 60/100 - Offerta Economica 40/100. Termine perentorio per ricezione offerte: Ore 12:00 del 10/05/2016, l'apertura e' fissata per il giorno 11/05/2016 ore 10.00, salvo differimenti. SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. Finanziamento: Fondi propri di bilancio del Comune di Gubbio. Per tutto quanto non previsto dal presente avviso si rinvia espressamente al Capitolato, Disciplinare ed al Bando integrale pubblicati presso il portale internet della Provincia di Perugia al seguente indirizzo: "www.provincia.perugia.it" (sezione: "gare e appalti"; sottosezione: "concessioni di servizi"). R.U.P.: Dott.ssa Arianna Lattanzi. Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX16BFF2707