E.G.A.S. - ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI -
UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 30-3-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6625107B3D 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: EGAS - Ente per la Gestione Accentrata
dei Servizi Condivisi,  Via  Colugna  50  -  Udine  33100.  Punti  di
contatto:  Segreteria  EGAS,  Tel.   0432.554160   Fax   0432.306241,
segreteria@egas.sanita.fvg.it,    www.csc.sanita.fvg.it.    Ulteriori
informazioni disponibili presso: punti di contatto sopra indicati. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso: punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande  di
partecipazione vanno inviate a: punti  di  contatto  sopra  indicati.
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali  settori  di
attivita': Autorita' regionale o locale -  Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione: a)  ID16APB001
procedura aperta per la stipula di una convenzione per  l'affidamento
della  fornitura  di  arco  a  C  mobile  ad  uso  generale  in  sala
operatoria; b) ID16APB002 procedura aperta  per  la  stipula  di  una
convenzione per l'affidamento della fornitura di laser retinico sotto
soglia. II.1.2) Tipo  di  appalto:  Forniture.  Luogo  principale  di
consegna: Aziende del SSR  FVG.  Cod.  NUTS  ITD4.  II.1.3)  L'avviso
riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto
o degli  acquisti:  Vedasi  II.1)  II.1.6)  CPV:  a)  33111000-1;  b)
33169100-3. II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8)  Divisione  in
lotti:  NO  -  gare  a,  b.  Tutte  le  informazioni  relative   alla
descrizione  del  lotto  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile sul portale www.egas.sanita.fvg.it  ,  sezione  "bandi  di
gara: in corso" accedendo  tramite  l'area  riservata  alle  imprese.
II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o  entita'
dell'appalto: a)  Euro  116.000,00  (+  Euro  81.200,00  per  opzioni
contrattuali); b) Euro  70.000,00  (+  Euro  132.000,00  per  opzioni
contrattuali).  II.2.2.)   Opzioni:   si.   Estensioni   e   proroghe
contrattuali. II.3) Durata dell'appalto o termine di  esecuzione:  a)
36 mesi; b) 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006. III.1.2) Principali modalita'
di finanziamento e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Pagamento ai  sensi  del  D.Lgs.  231/2002  e
ss.mm. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento
di  operatori  economici  aggiudicatario   dell'appalto:   Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs. 163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione:
III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Dichiarazione sostitutiva di  certificazione,  ai  sensi
del co. 2 dell'art.38 D.Lgs. 163/06, con la quale la ditta attesta di
non incorrere in alcuna delle condizioni  di  esclusione  di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma  1  art.38  del  D.Lsg.163/06,  e  di
essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto,  (o  Registro
delle ditte o analoghi registri professionali per  gli  Stati  esteri
ecc.), specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne  vi  e'
in corso, a carico di essa, un procedimento per la  dichiarazione  di
una di tali situazioni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE:  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: IV.2.1) Criteri di aggiudicazione  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato  d'oneri  (gare  a,  b).  IV.2.2)   Ricorso   ad   un'asta
elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al  dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Determina  EGAS  n.  114   del
15/03/2016. IV.3.3) Termine per il  ricevimento  delle  richieste  di
documenti o per l'accesso ai documenti: 12/04/2016 ore 12:00. IV.3.4)
Termine per la ricezione delle offerte: Data  21/04/2016  ore  12:00.
IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante   il   quale
l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta:  giorni  240  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte).  IV.3.8)  Modalita'
di apertura delle offerte: Data 22/04/2016: Gara a) ore 09:30 -  Gara
b) ore 11:30. Luogo: Sede EGAS in  Via  Colugna,  n.50  a  Udine.  La
campionatura dovra' invece essere inviata separatamente  dall'offerta
al  seguente  indirizzo:  "Magazzino  Unico  Aziendale   dell'Azienda
Ospedaliera Universitaria di Udine, via Biella n. 93, 33100  Udine  -
localita' Molin Nuovo". 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Il responsabile unico per il procedimento ai sensi del D.Lgs.163/2006
e' la dr.ssa Elena Pitton. Tutte le comunicazioni  e  gli  scambi  di
informazione possono avvenire mediante mail, PEC o fax. Le  Norme  di
partecipazione alla gara, il capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono
pubblicati sul sito www.egas.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e  avvisi
di  gara"  (previa  registrazione)  e  sono  ottenibili  al  medesimo
indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R. Friuli  Venezia  Giulia,  Piazza  Unita'
d'Italia, 7 - Trieste 34121, Tel. 040/6724711. VI.4.2)  Presentazione
di ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Data di  spedizione  del  presente
avviso: 24/03/2016. 

                    Il direttore del dipartimento 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
TX16BFK2743
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