COMUNE DI SALERNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 30-3-2016)

 
                Avviso di rettifica - CIG 5908080DD6 
 

  Sezione I Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Comune di Salerno  -
Settore Avvocatura  -  Servizio  Appalti,  Contratti,  Assicurazioni,
Patrimonio - Via Giuseppe Centola, 16 - SALERNO - 84127  -  Italia  -
Punti di contatto: Servizio Appalti, tel.:089/667431 - 089/667447-43;
fax: 089/661221. 
  Sezione II Oggetto  dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: lavori di realizzazione dei nuovi  uffici  giudiziari  -
cittadella giudiziaria di Salerno  -  2°  stralcio  -  completamento.
II.1.3) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 45216112. 
  Sezione IV procedura IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2.3)
Avviso a cui si riferisce la presente  pubblicazione:  numero  avviso
nella GUUE: 2016/S  039-063177  del  25/02/2016  e  Guri  n.  24  del
29/02/2016. IV.2.4) Data di  spedizione  dell'avviso  originale  alla
GUUE: 22/02/2016. 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Il presente avviso  riguarda:
correzione. VI.3) Informazioni  da  correggere:  VI.3.2)  nell'avviso
originale: Informazione sul valore dell'appalto. Valore finale totale
dell'appalto: anziche': valore: €  13.571.287,19;  leggi:  valore:  €
13.725.713,36.  VI.4)  Altre  informazioni  complementari:  Determina
dirigenziale di rettifica n. 926/2016. Rettifica delle Determinazioni
Dirigenziali n. 4046/2015 e n. 760/2016. VI.5) Data di spedizione del
presente avviso all'Ufficio delle Pubblicazioni Ufficiali dell'Unione
Europea: 14/03/2016. 

                  Il dirigente del servizio appalti 
                         avv. Domenico Leone 

 
TX16BHA2696
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.