Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi - CIG 6578985E28 SEZIONE I: I.1) Amministrazione Aggiudicatrice: IREN S.p.A. (per Iren Ambiente S.p.a.) - Punto contatto: Direzione Approvvigionamenti Fax 0521248910 URL: www.gruppoiren.it/appalti_bandi_gara.asp. SEZIONE II: II.1.1) Denominazione: Gara n.8783 - servizio di spazzamento stradale meccanizzato e combinato da eseguirsi in comune e provincia di Parma. II.1.2) Appalto di servizi - cat.16, luogo: Comune e Provincia di Parma; II.1.6) CPV: 90612000-90610000; II.2.1) L'entita' complessiva dell'appalto, compreso il rinnovo, ammonta ad E. 4.252.076,88+IVA. II.3) Durata appalto: 24 mesi; II.2.3) Numero rinnovi possibili: 1 biennale; SEZIONE III: Informazioni giuridiche, economiche, finanziarie e tecniche: III.1) Condizioni relative all'appalto e III.2) Condizioni di partecipazione: si rimanda al bando integrale, trasmesso alla GUUE in data 24/03/15 e consultabile sul profilo di committente di cui al punto I.1) SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura: aperta; IV.2.1) Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.4) Termine ultimo ricevimento offerte: 05/05/16 ore 12 SEZIONE VI: VI.4.1) Organismo ricorso: TAR Emilia Romagna - sez. Parma. VI.4.2) Termine presentazione ricorso: 30 giorni. Il direttore approvvigionamenti logistica e servizi ing. Vito Gurrieri TX16BFM2851