IGEA SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 1-4-2016)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione, indirizzi e punto di contatto:  IGEA
SpA, localita' Miniera di Campo Pisano - 09016 Iglesias; responsabile
del procedimento: Ing. Mario Cabriolu.  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili: vcanu@igeaspa.it. Disciplinare di  gara  e  modulistica,
capitolato        tecnico,        schema         di         contratto
www.igeaspa.it/it/bandi_gare.wp. Invio  Offerte:  IGEA  SpA-  Ufficio
Protocollo - Loc.ta' Campo Pisano - 09016 Iglesias. 
  SEZIONE   II:   II.1.1)   Denominazione    conferita    all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio  di  raccolta,  carico,
trasporto e smaltimento in discarica autorizzata di rifiuti  presenti
nella Miniera di Masua, Montevecchio, Santu Miali e  Campo  Pisano  -
Lotto  1  CIG  6637502FE9,  Lotto  2  CIG  6637530707,  Lotto  3  CIG
66375496B5, Lotto 4 CIG 6637555BA7. III.1.2) Tipo di appalto e  luogo
di esecuzione, luogo di consegna o di  prestazione  della  fornitura:
Appalto di Servizio; Luogo: Comune di  Iglesias,  Guspini  e  Furtei.
II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 90722200-6 (Tutti i
Lotti). II.1.8) Lotti: si. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Quantitativo
o entita' totale: Lotto 1 E. 295.867,85; Lotto 2 E. 35.867,85;  Lotto
3 E. 92.867,85; Lotto 4 E. 14.867,85  -  (IVA  esclusa  per  tutti  i
Lotti). II.3) Durata dell'appalto o termine  di  esecuzione:  mesi  6
dalla data di stipula del contratto. 
  SEZIONE  III:  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto   III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: 2% dell'importo posto a base  di  gara
per singolo Lotto III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di
pagamento: Fondi propri di bilancio. Pagamenti secondo  le  modalita'
indicate nello schema di contratto allegato al disciplinare di  gara.
III.2) Condizioni e requisiti di partecipazione  III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Si
rimanda al  Disciplinare  di  gara  III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: Si rimanda al Disciplinare di  gara  III.2.3)  Capacita'
tecnica: Si rimanda al Disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: IV.1) Tipo di procedura e  criterio  di  aggiudicazione
IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta  sopra  soglia  IV.2)
Aggiudicazione: Criterio del prezzo piu' basso a quello posto a  base
di gara IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero
di   riferimento   attribuito   al    dossier    dall'amministrazione
aggiudicatrice: Lotto  1  CIG  6637502FE9,  Lotto  2  CIG  6637530707
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande  di  partecipazione:
11/05/16 ore 12. IV.3.6) Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione
delle domande di partecipazione: It. IV.3.7) Periodo  minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 13/05/16 ore 9.  E'  ammesso  un
rappresentante per concorrente. 
  SEZIONE  VI:  VI.4)  Procedure   di   ricorso   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle  procedure  di  ricorso:  T.A.R.  della  Sardegna.
VI.4.2) Presentazione del ricorso:  30gg.  dalla  data  di  ricezione
della comunicazione degli atti  ai  sensi  dell'art.  79  del  D.Lgs.
163/2006 e s.m.i. o, per i bandi e gli avvisi  autonomamente  lesivi,
dalla pubblicazione sulla GURI. VI.5) Data di spedizione del presente
avviso alla GUCE: 29/03/16. 

                       L'amministratore unico 
                            Michele Caria 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.